Fondazionesergioperlamusica.it I registri akashici. Dischiudi la saggezza, l'energia e l'infinito potere dell'universo Image
I registri akashici sono un deposito di informazioni ed energia, un'eco che risuona nella nostra vita e in quella dell'universo. Si trovano nella particella più piccola così come nel campo più esteso e racchiudono i misteri dell'esistenza. Molti li utilizzano per scoprire in che modo gli eventi del passato ci influenzano, e come e perché le cose accadono in un certo modo. Ma i registri non sono solo un'inestimabile fonte di informazione. Essi sono anche le frequenze vibrazionali che presiedono alla nostra creatività. Viaggiando nel campo akashico ognuno di noi può consultare e riscrivere il suo passato, liberarsi dei blocchi emotivi, psicologici ed esistenziali, ricucire rapporti, fare scelte migliori nel lavoro, potenziare i propri talenti e scoprirne di nuovi, fare previsioni corrette, raggiungere la pace interiore e, perché no?, trovare l'amore. Imparate a leggere i registri akashici attraverso le spiegazioni, gli esercizi e le tecniche contenuti in questo libro e... godetevi il viaggio! Quando comincerete a usare il motore di ricerca akashico per trovare quello che desiderate, la vostra vita non sarà più la stessa.

Leggi il libro I registri akashici. Dischiudi la saggezza, l'energia e l'infinito potere dell'universo PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Sandra Anne Taylor!

I registri akashici. Dischiudi la saggezza, l'energia e l'infinito potere dell'universo.pdf
Sandra Anne Taylor

I REGISTRI AKASHICI Dischuidi la seggaezza, l'energia e l'infinito potere dell'universo. taylor sandra a. Disponibilità: Momentaneamente non ordinabile Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne.

i Registri Akashici - Dischiudi la saggezza, l'energia e l'infinito potere dell'universo. Un libro che ci insegna ad accedere ai registri akashici e a utilizzare questa potente fonte di informazione per il cambiamento, la guarigione e la realizzazione di sé.

Oro blu
Progetta i tuoi videogiochi con scratch. Coding per ragazzi . Ediz. a colori. Vol. 1
Michelangelo. La ricerca della perfezione. Ediz. a colori
Casanova e Venezia