Fondazionesergioperlamusica.it I registri akashici. Dischiudi la saggezza, l'energia e l'infinito potere dell'universo Image
I registri akashici sono un deposito di informazioni ed energia, un'eco che risuona nella nostra vita e in quella dell'universo. Si trovano nella particella più piccola così come nel campo più esteso e racchiudono i misteri dell'esistenza. Molti li utilizzano per scoprire in che modo gli eventi del passato ci influenzano, e come e perché le cose accadono in un certo modo. Ma i registri non sono solo un'inestimabile fonte di informazione. Essi sono anche le frequenze vibrazionali che presiedono alla nostra creatività. Viaggiando nel campo akashico ognuno di noi può consultare e riscrivere il suo passato, liberarsi dei blocchi emotivi, psicologici ed esistenziali, ricucire rapporti, fare scelte migliori nel lavoro, potenziare i propri talenti e scoprirne di nuovi, fare previsioni corrette, raggiungere la pace interiore e, perché no?, trovare l'amore. Imparate a leggere i registri akashici attraverso le spiegazioni, gli esercizi e le tecniche contenuti in questo libro e... godetevi il viaggio! Quando comincerete a usare il motore di ricerca akashico per trovare quello che desiderate, la vostra vita non sarà più la stessa.

Abbiamo conservato per te il libro I registri akashici. Dischiudi la saggezza, l'energia e l'infinito potere dell'universo dell'autore Sandra Anne Taylor in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

I registri akashici. Dischiudi la saggezza, l'energia e l'infinito potere dell'universo.pdf
Sandra Anne Taylor

PDF eBook: I registri akashici - Sandra Anne Taylor - L'Età dell'Acquario - Dischiudi la saggezza, l'energia e l'infinito potere dell'universo

I registri akashici. Dischiudi la saggezza, l'energia e l'infinito potere dell'universo è un libro di Sandra Anne Taylor pubblicato da L'Età dell'Acquario nella collana I libri della Nuova Era: acquista su IBS a 19.95€!

Diritto civile-Appendice di aggiornamento diritto civile 2019. Con Contenuto digitale per download
Princess Jill never sits still. Ediz. a colori
Hungry joker. Vol. 2
Aristotele contro Averroè. Come cristianesimo e Islam salvarono il pensiero greco
Andalucía 1:400.000
Mussolini. Vol. 1: Il rivoluzionario (1883-1920).
7 uomini 7. Peripezie di una vedova
Compendio di sistemi giuridici comparati
Rivista per le medical humanities (2007). Vol. 2
Ralph Spaccatutto
Avengers assemble. Libro pastello. Ediz. illustrata. Con gadget
Il fiume dei fiumi
Information warfare 2011. La sfida della Cyber Intelligence al sistema Italia: dalla sicurezza delle imprese alla sicurezza nazionale
Alan Ford. TNT edition. Vol. 26: Settembre 1981-Dicembre 1981.
Aikido libero e consapevole
Medicina. Prove ufficiali