Rivivere le Alpi. 52 idee da vivere in 4 stagioni

Fondazionesergioperlamusica.it Rivivere le Alpi. 52 idee da vivere in 4 stagioni Image
Un atlante fotografico di geografia vissuta ma anche un esaltante calendario di vita: 52 reportage di altrettante stupende località sciistiche svelate, fotografate e descritte in prima persona, per riscoprire quanto, a volte, sia vicina e accessibile la felicità di vivere. Con gli sci, a piedi e in mountain bike, attraverso il miracolo delle 4 stagioni, una varietà continua di visioni straordinarie e famose, ma anche angoli di magiche solitudini ancora sconosciute e misteriose ai più. Ogni capitolo è corredato da una scheda tecnico-informativa per ripetere, anche in parte, l'esperienza degli autori. Infine, arricchiscono e completano l'opera sezioni di approfondimento dedicate a sci, trekking, vie ferrate, nordic walking, racchette da neve, mountain bike, alimentazione sportiva, meteorologia alpina, caroselli sciistici, paradisi per lo scialpinismo, cucina tradizionale, percorsi automobilistici e molto altro.

Leggi il libro Rivivere le Alpi. 52 idee da vivere in 4 stagioni PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Franco Gionco,Laura Gionco,Massimo Gionco!

Rivivere le Alpi. 52 idee da vivere in 4 stagioni.pdf
Franco Gionco,Laura Gionco,Massimo Gionco

List of books stored in books-by-isbn.com the ISBN of which begins with the publisher-specific prefix 978-88-7511.

Le migliori offerte per Le52 in Viaggi e Turismo sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

Il mio quaderno della voce. Disfonia e educazione vocale in età infantile
Mini Coniglio. Perso non troppo. Ediz. a colori
Una sera a Parigi
I sentieri si tracciano camminando