Rivivere le Alpi. 52 idee da vivere in 4 stagioni

Fondazionesergioperlamusica.it Rivivere le Alpi. 52 idee da vivere in 4 stagioni Image
Un atlante fotografico di geografia vissuta ma anche un esaltante calendario di vita: 52 reportage di altrettante stupende località sciistiche svelate, fotografate e descritte in prima persona, per riscoprire quanto, a volte, sia vicina e accessibile la felicità di vivere. Con gli sci, a piedi e in mountain bike, attraverso il miracolo delle 4 stagioni, una varietà continua di visioni straordinarie e famose, ma anche angoli di magiche solitudini ancora sconosciute e misteriose ai più. Ogni capitolo è corredato da una scheda tecnico-informativa per ripetere, anche in parte, l'esperienza degli autori. Infine, arricchiscono e completano l'opera sezioni di approfondimento dedicate a sci, trekking, vie ferrate, nordic walking, racchette da neve, mountain bike, alimentazione sportiva, meteorologia alpina, caroselli sciistici, paradisi per lo scialpinismo, cucina tradizionale, percorsi automobilistici e molto altro.

Abbiamo conservato per te il libro Rivivere le Alpi. 52 idee da vivere in 4 stagioni dell'autore Franco Gionco,Laura Gionco,Massimo Gionco in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Rivivere le Alpi. 52 idee da vivere in 4 stagioni.pdf
Franco Gionco,Laura Gionco,Massimo Gionco

Rivivere le Alpi. 52 idee da vivere in 4 stagioni on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers.

Guide turistiche e viaggi Guide eco-turistiche
Progetto di edifici con isolamento sismico
Vento di Buenos Aires. Ediz. illustrata
Le piccole storie dei Barbapapà. Ediz. a colori