Rivoluzioni lunari e rivoluzioni terrestri

Fondazionesergioperlamusica.it Rivoluzioni lunari e rivoluzioni terrestri Image
L'autore, che per avere pubblicato almeno una dozzina di libri sull'argomento Rivoluzioni Solari e Rivoluzioni Lunari, e per avere studiato oltre ventimila "compleanni mirati" in quasi quarant'anni di pratica, viene considerato, da molti colleghi, il maggiore-esperto mondiale in questo specifico settore dell'Astrologia, prende posizione rispetto alla questione "Astrologia come fenomeno di sincronicità" oppure "Astrologia come fatto causalistico". Di qui, poi, fa discendere una sua possibile teoria generale di funzionamento delle Rivoluzioni Solari, delle Rivoluzioni Lunari e delle Rivoluzioni Terrestri. Troverete in questo saggio, oltre a una teoria a giustificazione delle tesi dichiarate, soprattutto tanti esempi pratici di utilizzazione delle Rivoluzioni Lunari e delle Rivoluzioni Terrestri. Per queste ultime vengono fornite anche tabelle originali che permettono di provare i metodi descritti pur non possedendo un software specifico. Inoltre l'autore propone nuovi sentieri di ricerca anche nell'uso delle Rivoluzioni Lunari e Solari.

Leggi il libro Rivoluzioni lunari e rivoluzioni terrestri PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Ciro Discepolo!

Rivoluzioni lunari e rivoluzioni terrestri.pdf
Ciro Discepolo

Il fenomeno della deviazione dei corpi in moto sulla superficie terrestre è molto im-portante, perché riguarda anche le correnti marine e i venti. il moto di rivoluzione terrestre attorno al Sole Per tutti i pianeti si è potuta osservare l'esistenza di un complesso movimento intorno al Sole, regolato dalle leggi di Keplero.

L' archivio Ugo Bernasconi. Carteggi, manoscritti, documenti a stampa (1874-1960), inventario
Studi urbinati. Rivista annuale di scienze umane e sociali (2001). Sez. Geografia
Il caso dei manghi esplosivi
La città vivente