Rivoluzioni lunari e rivoluzioni terrestri

Fondazionesergioperlamusica.it Rivoluzioni lunari e rivoluzioni terrestri Image
L'autore, che per avere pubblicato almeno una dozzina di libri sull'argomento Rivoluzioni Solari e Rivoluzioni Lunari, e per avere studiato oltre ventimila "compleanni mirati" in quasi quarant'anni di pratica, viene considerato, da molti colleghi, il maggiore-esperto mondiale in questo specifico settore dell'Astrologia, prende posizione rispetto alla questione "Astrologia come fenomeno di sincronicità" oppure "Astrologia come fatto causalistico". Di qui, poi, fa discendere una sua possibile teoria generale di funzionamento delle Rivoluzioni Solari, delle Rivoluzioni Lunari e delle Rivoluzioni Terrestri. Troverete in questo saggio, oltre a una teoria a giustificazione delle tesi dichiarate, soprattutto tanti esempi pratici di utilizzazione delle Rivoluzioni Lunari e delle Rivoluzioni Terrestri. Per queste ultime vengono fornite anche tabelle originali che permettono di provare i metodi descritti pur non possedendo un software specifico. Inoltre l'autore propone nuovi sentieri di ricerca anche nell'uso delle Rivoluzioni Lunari e Solari.

Leggi il libro Rivoluzioni lunari e rivoluzioni terrestri PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Ciro Discepolo!

Rivoluzioni lunari e rivoluzioni terrestri.pdf
Ciro Discepolo

LA RIVOLUZIONE LUNARE Come e' fatta la luna? Non esiste un'atmosfera, quindi le escursioni termiche sono molto ampie: si va dai 110°C delle zone illuminate ai -150°C delle zone buie. Sono presenti molti crateri, prodotti dalla caduta di meteoriti e zone pianeggianti, distinte in mari (aree scure formate da spandimenti di basalto e ricoperti da… Read More

La luna è definito innanzitutto un satellite della terra e come la terra e qualsiasi altro pianeta è interessato da alcuni moti, in particolare quello di rotazione,rivoluzione e traslazione.

Abbracciami orsacchiotto. Ediz. a colori
Dichiarazione ISEE precompilata e nuovo ISEE corrente
Il pensiero musicale del Novecento
Sentieri di Liguria 5 Terre
La conservazione metodica del dolore
Massoneria e Unità d'Italia. La Libera Muratoria e la costruzione della nazione
Lulù
Crisi della ragione e trasformazione dello Stato
L' ora delle streghe
La giustizia pubblica medievale
In nome del padre e della madre. Il legame archetipico tra famiglia e malattia. Vol. 1: L'invenzione del padre. Biologia, antropologia e genealogia.
Italiano scritto & orale
Come si agisce e altri procedimenti. Poesie complete. Vol. 1: (1954-1969).
Il progetto per la terza età. Le strutture residenziali per anziani nel quadro dei nuovi modelli di assistenza
Roderick Duddle