Rivoluzioni lunari e rivoluzioni terrestri

Fondazionesergioperlamusica.it Rivoluzioni lunari e rivoluzioni terrestri Image
L'autore, che per avere pubblicato almeno una dozzina di libri sull'argomento Rivoluzioni Solari e Rivoluzioni Lunari, e per avere studiato oltre ventimila "compleanni mirati" in quasi quarant'anni di pratica, viene considerato, da molti colleghi, il maggiore-esperto mondiale in questo specifico settore dell'Astrologia, prende posizione rispetto alla questione "Astrologia come fenomeno di sincronicità" oppure "Astrologia come fatto causalistico". Di qui, poi, fa discendere una sua possibile teoria generale di funzionamento delle Rivoluzioni Solari, delle Rivoluzioni Lunari e delle Rivoluzioni Terrestri. Troverete in questo saggio, oltre a una teoria a giustificazione delle tesi dichiarate, soprattutto tanti esempi pratici di utilizzazione delle Rivoluzioni Lunari e delle Rivoluzioni Terrestri. Per queste ultime vengono fornite anche tabelle originali che permettono di provare i metodi descritti pur non possedendo un software specifico. Inoltre l'autore propone nuovi sentieri di ricerca anche nell'uso delle Rivoluzioni Lunari e Solari.

Leggi il libro Rivoluzioni lunari e rivoluzioni terrestri PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Ciro Discepolo!

Rivoluzioni lunari e rivoluzioni terrestri.pdf
Ciro Discepolo

Rivoluzioni lunari e rivoluzioni terrestri [Discepolo, Ciro] on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers. Rivoluzioni lunari e rivoluzioni terrestri

Rivoluzioni lunari e rivoluzioni terrestri è un libro di Ciro Discepolo pubblicato da Armenia nella collana Biblioteca di astrologia: acquista su IBS a 18.52€!

I tre moschettieri
Medicina del dolore. Autovalutazione e ripasso. Vol. 1: Centocinquanta domande a scelta multipla con risposte.
Piccolo manuale di astrologia. Con posizioni planetarie 1920-2004 e tavola delle «Case»
Boccioni
Mercato concorrenza regole (2005). Vol. 3