L' assedio di Orak

Fondazionesergioperlamusica.it L' assedio di Orak Image
3158 a.C. Sulla sponda orientale del Tigri sorge l'alba dell'antica civiltà sumera. Orak, un piccolo villaggio di agricoltori, artigiani e mercanti è assediato dal feroce popolo delle steppe, gli Alur Meriki, cavalieri nomadi e senza radici, la cui unica legge corre sul filo insanguinato della spada. Il fiero Eskkar ha pochi anni quando, per mano dello spietato capotribù Thutmose-sin, viene sterminata la sua famiglia. Il giovane guerriero trova rifugio a Orak, dove però è considerato un rozzo forestiero e un potenziale traditore, ed è quindi emarginato dalle nobili famiglie che detengono il potere. Ma proprio a lui, che conosce la lingua nemica e sa leggere nella mente dei predoni come in una mappa di prezioso papiro, toccherà organizzare l'imponente difesa. Asce, lance, frecce e un muro fortificato parranno tuttavia deboli armi al confronto dell'amore sensuale e incondizionato di Trella, l'affascinante schiava che imprigionerà il suo cuore. La donna saprà consigliare il protagonista con femminile intuito e profonda saggezza e conquisterà il rispetto dell'intera comunità. Paesaggi maestosi e scene spettacolari animano intrighi, battaglie e passioni in un racconto che illumina un periodo storico ancora inesplorato e denso di mistero.

Leggi il libro L' assedio di Orak PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

L' assedio di Orak.pdf
none

Le migliori offerte per L' assedio di Orak Romanzo Storico di Barone Sam sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

L'Assedio Di Orak. 5 likes. Book. This Page is automatically generated based on what Facebook users are interested in, and not affiliated with or endorsed by anyone associated with the topic.

Archè
Il cerchio della gioia
Il paese del carnevale
Le maestre del brivido: Il matrimonio delle bugie-Il bambino silenzioso-Dieci piccoli indizi
Arte in moda. Giochi d'ispirazione. Ediz. illustrata
Nuova regolazione delle crisi bancarie
Brian the Brain. L'integrale
Le cento città d'Italia. Supplemento mensile illustrato del Secolo dal 1887 al 1902. Vol. 7: Dal 1899 al 1900.
Cristianesimo. Ediz. illustrata
Cinéma & Cie. International film studies journal. Vol. 16-17. Vol. 2
Dance in the Vampire Bund. Vol. 2
Missions of love. Vol. 10