Doping e processo antidoping

Fondazionesergioperlamusica.it Doping e processo antidoping Image
L'opera è uno strumento di utile supporto per tutti gli operatori del diritto sportivo e illustra, in maniera pratica ma esauriente, la normativa antidoping nazionale e internazionale. Con giurisprudenza (nazionale e internazionale) e casistica specifica, incluse le novità del Codice WADA 2015 e del Codice Sportivo Antidoping 2017, questa nuovissima Guida fornisce indicazioni operative per la gestione di tutte le fasi processuali e l'elaborazione di una valida strategia di difesa nell'ambito di processi sportivi antidoping.

Leggi il libro Doping e processo antidoping PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Luca Fiormonte!

Doping e processo antidoping.pdf
Luca Fiormonte

Doping E Processo Antidoping è un libro di Fiormonte Luca edito da Maggioli Editore a maggio 2017 - EAN 9788891622877: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Andrea Iannone, processo per doping: oggi l'udienza davanti alla Disciplinare ... riscontrata in seguito a un test antidoping svolto a Sepang dopo il GP di Malesia dello scorso anno.

Anatomia dell'irrequietezza
Navi da guerra. Le battaglie sul mare attraverso i secoli
Gioco e infanzia. Teorie e scenari educativi
Passa la palla, Geronimord! Ediz. a colori