Navis. Rassegna di studi di archeologia, etnologia e storia navale. Vol. 6

Fondazionesergioperlamusica.it Navis. Rassegna di studi di archeologia, etnologia e storia navale. Vol. 6 Image
In questo volume sono contenuti articoli e poster che spaziano sui più diversi argomenti: scoperte di nuovi relitti, studi e approfondimenti su relitti già noti, studi sull'attrezzatura navale, sull'iconografia, sulle fonti storiche, sulle tecniche costruttive, sulla storia della navigazione marittima e nelle acque interne, sulle tradizioni marinaresche, sulla conservazione del patrimonio archeologico ed etnologico, su quella della cultura materiale e immateriale legata al mondo della marineria, sui musei e sul restauro. Dal punto di vista cronologico, i contributi spaziano dalla preistoria all'età greco-romana, dall'epoca tardo-antica al Medioevo, dall'età moderna a quella contemporanea, per giungere fino al secolo scorso e ai nostri giorni con i temi legati all'etnologia e alla museografia. Testo a cura di: Alessandro Asta, Giovanni Caniato, Davide Gnola e Stefano Medas.

Leggi il libro Navis. Rassegna di studi di archeologia, etnologia e storia navale. Vol. 6 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Navis. Rassegna di studi di archeologia, etnologia e storia navale. Vol. 6.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

ARCHEOLOGIA, STORIA, ETNOLOGIA NAVALE· NAVIS 4- 2010 - Edipuglia s.r.l. - www.edipuglia.it (rovere e farnia), ma non dobbiamo pensare a di-stinzioni troppo rigide, visto che l'uso delle coni-fere per il fasciame è comunque ben documentato,

Navis. Rassegna di studi di archeologia, etnologia e storia navale, vol. 5, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da libreriauniversitaria.it, data pubblicazione settembre 2014, 9788862924221.

La totalità della parola. Origini e prospettive culturali del libro digitale
Linus (Rivista). Aprile 2015
L' oracolo delle rune
Ombre rosse. Il caso Rosenberg e la guerra fredda
Preoccuparsi è una perdita di tempo, Charlie Brown
Il labirinto di Londra. Michael Miller
Hotel Meina. La prima strage di ebrei in Italia
Macbeth. Ediz. integrale
La questione russa alla fine del secolo XX
In linea respirando. Qual è la taglia dei tuoi sogni?
Mucha
Ero gay. A Medjugorje ho ritrovato me stesso
La mutazione. Maze Runner
Giovanni Frangi alle prese con la natura
Il prezzo del sangue. Il macellaio di Saluzzo colpirà ancora?
Lavorare con Microsoft Access 2019. Guida all'uso
Inferno