Intersezioni (2016). Vol. 1

Fondazionesergioperlamusica.it Intersezioni (2016). Vol. 1 Image
"Intersezioni" affronta la storia delle idee nel nome dell'interdisciplinarità, volta ad aprire nuove prospettive di studio e di comprensione. Originariamente ispirata al modello del "Journal of the History of Ideas" di Lovejoy, che tanta parte ha avuto nella cultura internazionale, ma aperta al rinnovarsi delle metodologie, "Intersezioni" affronta tematiche di letteratura, storia, filosofia, scienza, storia dell'arte, musica, creando una sinfonia tra discipline diverse e un importante coro di prestigiosi studiosi italiani e stranieri.

Leggi il libro Intersezioni (2016). Vol. 1 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Intersezioni (2016). Vol. 1.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Umani e umanoidi: Vivere con i robot (Intersezioni Vol. 437) eBook: Cingolani, Roberto, Metta, Giorgio: Amazon.it: Kindle Store

Widget Most downloaded articles (last 2 months), Valutatori 2016., Valutatori 2018., Valutatori 2017. Giuliana Benvenuti, A proposito del dibattito sulla narrazione della storia.

Primi contatti telepatici con Agartha e Sanat Kumara. 2003-2004. Agartha, Shambhala, Eldorado chiamano l'umanità risvegliata. 17 audioregistrazioni, 118 canalizzazioni
L' impero persiano. Da Ciro il Grande alla conquista araba
Testimoni di luce
Sulle tracce dei lupi