L' eco lontana delle onde del Nord

Fondazionesergioperlamusica.it L' eco lontana delle onde del Nord Image
DESCRIZIONE
Un romanzo appassionante sulla forza del destino e dell'amore. Lo stile inconfondibile di una delle voci più amate della narrativa femminile. Dopo la dolorosa separazione dal marito, che ormai rifiuta persino di vedere la figlia, Annabel cerca di ripartire trasferendosi sull'isola di Rügen, nel Mar Baltico, con le sue bianche scogliere di gesso e le lunghe spiagge incontaminate. In una magnifica casa sulla costa, con un nuovo lavoro in un hotel del posto, Annabel è certa di poter ritrovare la serenità. Finché un giorno, nel porto di Sassnitz, scorge una vecchia barca a vela con una scritta sbiadita sul fianco: "La Rosa delle Tempeste". Un nome che suscita in lei un'attrazione immediata e irresistibile. Accarezzando il sogno di comprare la barca, per restaurarla e trasformarla in un caffè sull'acqua, Annabel si imbatte nell'affascinante Christian Merten, anche lui interessato all'acquisto per ragioni piuttosto oscure. La scoperta di una lettera nascosta nella stiva mette ben presto Annabel e Christian sulle tracce di una donna che, oltre trent'anni prima, proprio su quella barca, era fuggita dalla Germania Est. Ma Annabel non può immaginare che nella Rosa delle Tempeste è sepolto un segreto che ha segnato tragicamente la sua infanzia. E che potrebbe cambiare per sempre il suo futuro...

Abbiamo conservato per te il libro L' eco lontana delle onde del Nord dell'autore Corina Bomann in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
L' eco lontana delle onde del Nord.pdf
AUTORE
Corina Bomann
DIMENSIONE
5,86 MB
SCARICARE LEGGI

Ho comprato L'ECO LONTANA DELLE ONDE DEL NORD per il grande successo di vendite, ma ero un po' prevenuto perché mi aspettavo una stucchevole storia d'amore, a causa della necessità commerciale di inquadrare un libro in un genere specifico.

‎Dopo la dolorosa separazione dal marito, che ormai rifiuta persino di vedere la figlia, Annabel cerca di ricominciare trasferendosi sull'isola di Rügen, nel Mar Baltico, con le sue bianche scogliere di gesso e le lunghe spiagge incontaminate. In una magnifica casa sulla costa, circondata da un giard…

LIBRI CORRELATI
Istanbul Istanbul
Quarta compagnia Strojbat
Colombo. Da Genova al Nuovo Mondo
Mucca Moka al cinema. Ediz. a colori
Basta poco. Se pensi che meditare non faccia per te, ti sbagli di grosso!
In famiglia
Raggio di sole
I ciechi dai ghetti ai diritti. L'Istituto David Chiossone dal 1868 al 2018
La cantante scomparsa
In silenzio davanti a Dio. Apprendere a meditare. Vol. 2: Corso di approfondimento.
Nelson Mandela
Piano. 4º livello
Voglio aprire un agriturismo
La canzone di Petrarca. Orchestrazione formale e percorsi argomentativi
Non temere alcun male