Gelato

Fondazionesergioperlamusica.it Gelato Image
Sfortunatamente, oggi, lunedì, 29 novembre 2021, la descrizione del libro Gelato non è disponibile su fondazionesergioperlamusica.it. Ci scusiamo.

Scarica l'e-book Gelato in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Gelato.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Gelato (Italian pronunciation: [dʒeˈlaːto]) is a popular frozen dessert of Italian origin. It is generally made with a base of 3.25% milk and sugar.It is generally lower in fat than other styles of frozen desserts. Gelato typically contains 70% less air and more flavoring than other kinds of frozen desserts, giving it a density and richness that distinguishes it from other ice creams.

Gelato cattivo, Questo gelato è cattivo, cono compreso! Aiutalo a inghiottire e fare incetta di frutta e delizie prelibate, rompi blocchi di ghiaccio e affronta nemici affamati mentre eviti di farti ridurre in polpetta!

Valle d'Aosta nell'armadio
Leggo & imparo. Con gadget
Alla salute del viaggiatore
Islabonita