Fondazionesergioperlamusica.it Xingyiquan. Arte marziale interna cinese. Teoria, applicazioni e tattiche di combattimento. Ediz. illustrata Image
Lo Xingyiquan (Hsing Yi Chuan) è una delle più note arti marziali interne cinesi. Xingyi significa "modellare la mente\

Abbiamo conservato per te il libro Xingyiquan. Arte marziale interna cinese. Teoria, applicazioni e tattiche di combattimento. Ediz. illustrata dell'autore Shou-Yu Liang,Jwing-Ming Yang in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Xingyiquan. Arte marziale interna cinese. Teoria, applicazioni e tattiche di combattimento. Ediz. illustrata.pdf
Shou-Yu Liang,Jwing-Ming Yang

XINGYIQUAN LIAN SHOU-YU, YU YANG JWING, MING €24,90 €23,66. Risparmi € 1,25 (- 5%) Disponibilità: Limitata Compra. Arte marziale interna cinese.Teoria, applicazioni e tattiche di combattimento.

Ediz. illustrata. Interni. 60th anniversary. Il duomo di Monreale. Ecocontrastografia dell'apparato urinario. Messaggi dal tuo maestro. ... Xingyiquan. Arte marziale interna cinese. Teoria, applicazioni e tattiche di combattimento.

Il paese di Juan
Che cos'è il relativismo morale
Energia sviluppo ambiente. Osservatorio per l'energia Mario Silvestri
Racconti d'amore e di guerra