Fondazionesergioperlamusica.it Xingyiquan. Arte marziale interna cinese. Teoria, applicazioni e tattiche di combattimento. Ediz. illustrata Image
Lo Xingyiquan (Hsing Yi Chuan) è una delle più note arti marziali interne cinesi. Xingyi significa "modellare la mente\

Abbiamo conservato per te il libro Xingyiquan. Arte marziale interna cinese. Teoria, applicazioni e tattiche di combattimento. Ediz. illustrata dell'autore Shou-Yu Liang,Jwing-Ming Yang in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Xingyiquan. Arte marziale interna cinese. Teoria, applicazioni e tattiche di combattimento. Ediz. illustrata.pdf
Shou-Yu Liang,Jwing-Ming Yang

Xingyiquan. Arte marziale interna cinese. Teoria, applicazioni e tattiche di combattimento. Ediz. illustrata è un libro di Shou-Yu Liang , Jwing-Ming Yang pubblicato da Edizioni Mediterranee nella collana Arti marziali: acquista su IBS a 25.00€!

Xingyiquan. Arte marziale interna cinese. Teoria, applicazioni e tattiche di combattimento, Libro di Shou-Yu Liang, Jwing-Ming Yang. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Edizioni Mediterranee, collana Arti marziali, brossura, data pubblicazione dicembre 2006, 9788827218754.

Lo sguardo oltre le dune
Storia universale e patologia dello spirito. Saggio su Croce
L' inquisitore e i portatori di luce
L' economia mondiale dal 1945 ad oggi