La memoria del killer

Fondazionesergioperlamusica.it La memoria del killer Image
Alex Cross ha affrontato serial killer, psicopatici, criminali di altissimo livello. Eppure c'è una sfida che ancora rimane in sospeso, da anni: l'omicidio di sua moglie Maria, la madre di due dei suoi tre figli. Maria gli era morta tra le braccia, in seguito a un colpo di pistola, forse diretto a lui, o forse no... Ma quando il detective John Sampson, suo amico da una vita, chiede il suo aiuto per un caso di uno stupratore seriale, le cose si complicano. Perché quel caso pare avere alcuni agganci con l'omicidio di Maria. E basta questa possibilità per riaprire gli squarci d'incubo. La risposta, è nella memoria dell'assassino, e solo catturandolo vivo Cross potrà ottenerla. O, forse, la risposta è nella sua memoria, e solo tacitandola Cross potrà trovare pace.

Leggi il libro La memoria del killer PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

La memoria del killer.pdf
none

La risposta è nella memoria del killer e solo catturandolo vivo Cross potrà ottenerla. O, forse, la risposta è nella memoria stessa di Cross, e solo mettendola a tacere lui potrà trovare finalmente pace. Inserisci i termini di ricerca o il codice del libro. Libri. eBook. Negozi Libraccio.

La memoria del killer è un libro di James Patterson pubblicato da TEA nella collana Tea più: acquista su IBS a 7.60€!

Il mondo che verrà
L' heliodon. Uno strumento di laboratorio per lo studio delle ombre portate sugli edifici
La casa delle giovani spose
Odessa. Splendore e tragedia di una città di sogno