La memoria del killer

Fondazionesergioperlamusica.it La memoria del killer Image
Alex Cross ha affrontato serial killer, psicopatici, criminali di altissimo livello. Eppure c'è una sfida che ancora rimane in sospeso, da anni: l'omicidio di sua moglie Maria, la madre di due dei suoi tre figli. Maria gli era morta tra le braccia, in seguito a un colpo di pistola, forse diretto a lui, o forse no... Ma quando il detective John Sampson, suo amico da una vita, chiede il suo aiuto per un caso di uno stupratore seriale, le cose si complicano. Perché quel caso pare avere alcuni agganci con l'omicidio di Maria. E basta questa possibilità per riaprire gli squarci d'incubo. La risposta, è nella memoria dell'assassino, e solo catturandolo vivo Cross potrà ottenerla. O, forse, la risposta è nella sua memoria, e solo tacitandola Cross potrà trovare pace.

Abbiamo conservato per te il libro La memoria del killer dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La memoria del killer.pdf
none

"Liber(issim)o adattamento del thriller di James Patterson 'La memoria del killer', il film del mestierante Rob Cohen riporta sul grande schermo quell'Alex Cross che fu di Morgan Freeman ne 'Il collezionista' e 'Nella morsa del ragno'.

La risposta è nella memoria del killer e solo catturandolo vivo Cross potrà ottenerla. O, forse, la risposta è nella memoria stessa di Cross, e solo mettendola a tacere lui potrà trovare finalmente pace. Inserisci i termini di ricerca o il codice del libro. Libri. eBook. Negozi Libraccio.

Contatti sul filo. Call center tra moderne e tradizionali modalità di comunicazione
Concorso per 1770 funzionari di cancelleria. Manuale completo per la preparazione alla procedura selettiva per funzionari giudiziari e funzionari UNEP
L' orto del paradiso
Alex