Fondazionesergioperlamusica.it Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership Image
Un libro nel quale l'intelligenza emotiva incontra, e trasforma in meglio, il mondo del lavoro. Quanto sono importanti le emozioni sul lavoro? Come puoi sintonizzarti con le tue emozioni e con quelli delle persone con cui lavori? Come puoi gestirle al meglio ed essere più efficace? Grazie a studi, suggerimenti e schemi, scoprirete le 4 competenze emotive che identificano, utilizzano, capiscono e gestiscono le emozioni, e imparerete a utilizzarle anche nel mondo del lavoro. Manager emotivamente intelligente dimostra che le emozioni e l'empatia sono assolutamente necessarie per: prendere buone decisioni, evitare il sommarsi dei problemi, affrontare i cambiamenti e avere successo.

Abbiamo conservato per te il libro Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership dell'autore David R. Caruso,Peter Salovey in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership.pdf
David R. Caruso,Peter Salovey

5) Manager Emotivamente Intelligente: Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership Il libro di David R. Caruso e Peter Salovey racconta come il mondo del lavoro sta cambiando in maniera radicale grazie all'adozione di nuove metodologie e un'attenzione differente rispetto alle esigenze delle persone. 4) Digilosofia: la filosofia del ...

Team Emotivamente Intelligente è un libro di Hughes Marcia, Bradford Terrell James edito da Unicomunicazione.It a ottobre 2019 - EAN 9788833620299: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Diventare insegnanti. Verso una teoria pedagogica dell'insegnamento
Commentario breve al codice di procedura civile. Complemento giurisprudenziale. Per prove concorsuali ed esami 2013
Dialogo sulla modernità
Storia del PSI. 1892-1994