Fondazionesergioperlamusica.it Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership Image
Un libro nel quale l'intelligenza emotiva incontra, e trasforma in meglio, il mondo del lavoro. Quanto sono importanti le emozioni sul lavoro? Come puoi sintonizzarti con le tue emozioni e con quelli delle persone con cui lavori? Come puoi gestirle al meglio ed essere più efficace? Grazie a studi, suggerimenti e schemi, scoprirete le 4 competenze emotive che identificano, utilizzano, capiscono e gestiscono le emozioni, e imparerete a utilizzarle anche nel mondo del lavoro. Manager emotivamente intelligente dimostra che le emozioni e l'empatia sono assolutamente necessarie per: prendere buone decisioni, evitare il sommarsi dei problemi, affrontare i cambiamenti e avere successo.

Abbiamo conservato per te il libro Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership dell'autore David R. Caruso,Peter Salovey in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership.pdf
David R. Caruso,Peter Salovey

Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership. Pubblicato da Unicomunicazione. Consegna gratis a partire da € 37, contrassegno e reso gratis. Lo trovi nel reparto Libri di Macrolibrarsi.

Manager emotivamente intelligente. Come sviluppare le 4 competenze emotive della leadership è un libro di David R. Caruso , Peter Salovey pubblicato da Unicomunicazione.it : acquista su IBS a 28.40€!

Pranayama. Lo yoga del respiro
Francesco Petrarca. La biografia per immagini
Come una notte a Bali
Il trionfo dell'amore...