Il segreto di Osiride

Fondazionesergioperlamusica.it Il segreto di Osiride Image
Africa, cinquemila anni fa: è l’alba di un nuovo impero. L’Egitto si avvia a diventare il faro della civiltà dell’epoca, attraverso uno sfarzo costruttivo senza precedenti e una cultura ammantata di leggendaria magnificenza. Ma ogni impero ha i suoi lati oscuri… «Luoghi caldi, per un plot di stretta attualità, dove l’acqua è la risorsa che ha sostituito il petrolio nella scala economica e della valenza geopolitica.» - La StampaAfrica, oggi: l’Egitto è un paese dove abbondano le difficoltà sociali ed economiche. Ma c’è chi non si arrende a un destino ingiusto. Un misterioso ma potentissimo uomo d’affari ha tutta l’intenzione di riportare il suo paese ai fasti di un tempo. E ha a sua di sposizione due eccezionali scoperte: la prima è una ricca falda acquifera sotto il Sahara, di cui cercherà di impossessarsi. Ma è la seconda a essere la vera minaccia per l’equilibrio mondiale. La leggenda narra della Nebbia Nera, una sostanza estratta da una pianta rarissima che cresce solo nella Città dei Morti. E pare che sia in grado di rubare la vita ai vivi per ridarla ai defunti… Nelle mani di un folle, la Nebbia Nera è un’arma potentissima, e soltanto Kurt Austin, Joe Zavala e la NUMA possono impedire una nuova apocalisse. Ma l’unico modo per farlo è affrontare la leggenda più oscura e potente di tutte: quella di Osiride, il signore dell’inferno egizio…

Abbiamo conservato per te il libro Il segreto di Osiride dell'autore Clive Cussler,Graham Brown in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il segreto di Osiride.pdf
Clive Cussler,Graham Brown

Le acque del caos. L'Enneade. Il nome segreto di Ra Il mito di Osiride Le acque del caos La religione egizia era più ricca di simboli che di miti, sebbene alcuni di questi fossero al centro di numerosi racconti,

La trama e le recensioni di Il segreto di Osiride, romanzo di Clive Cussler e Graham Brown edito da Longanesi.

Astuccio delle regole di italiano
Stechiometria. Un avvio allo studio della chimica
Il mito della Tracia, Dioniso, la poesia. Tra Nietzsche, Platone e Mallarmé. Saggi di estetica e di poetica sul neoclassicismo di Dan Botta
Manuale di finanza industriale