Il segreto di Osiride

Fondazionesergioperlamusica.it Il segreto di Osiride Image
DESCRIZIONE
Africa, cinquemila anni fa: è l’alba di un nuovo impero. L’Egitto si avvia a diventare il faro della civiltà dell’epoca, attraverso uno sfarzo costruttivo senza precedenti e una cultura ammantata di leggendaria magnificenza. Ma ogni impero ha i suoi lati oscuri… «Luoghi caldi, per un plot di stretta attualità, dove l’acqua è la risorsa che ha sostituito il petrolio nella scala economica e della valenza geopolitica.» - La StampaAfrica, oggi: l’Egitto è un paese dove abbondano le difficoltà sociali ed economiche. Ma c’è chi non si arrende a un destino ingiusto. Un misterioso ma potentissimo uomo d’affari ha tutta l’intenzione di riportare il suo paese ai fasti di un tempo. E ha a sua di sposizione due eccezionali scoperte: la prima è una ricca falda acquifera sotto il Sahara, di cui cercherà di impossessarsi. Ma è la seconda a essere la vera minaccia per l’equilibrio mondiale. La leggenda narra della Nebbia Nera, una sostanza estratta da una pianta rarissima che cresce solo nella Città dei Morti. E pare che sia in grado di rubare la vita ai vivi per ridarla ai defunti… Nelle mani di un folle, la Nebbia Nera è un’arma potentissima, e soltanto Kurt Austin, Joe Zavala e la NUMA possono impedire una nuova apocalisse. Ma l’unico modo per farlo è affrontare la leggenda più oscura e potente di tutte: quella di Osiride, il signore dell’inferno egizio…

Leggi il libro Il segreto di Osiride PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Clive Cussler,Graham Brown!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Il segreto di Osiride.pdf
AUTORE
Clive Cussler,Graham Brown
DIMENSIONE
5,69 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Dopo aver letto il libro Il segreto di Osiride di Clive Cussler, Graham Brown ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ...

Il Segreto Di Osiride è un libro di Cussler Clive, Brown Graham edito da Longanesi a febbraio 2017 - EAN 9788830446960: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI
Monster Allergy. Collection. Vol. 6
Innamorarsi del pancione. Come coccolare il proprio piccolo prima della nascita
Le sette obbedienze di Abramo
Calcio e potere
Un piccolo raggio di sole
Link. Idee per la televisione. Vol. 16: Quel che resta del nazionalpopolare.
La Commedia
Ungaretti barocco
Un folle passione
Patrimoni destinati ad uno specifico affare. Artt. 2447 bis-2447 decies
Esercitest. Vol. 1: I quesiti delle prove di ammissione risolti e commentati. Bocconi e Luiss e per i corsi di laurea delle aree: Economica, Giuridica, Politica.
La differenza insegna. La didattica delle discipline in una prospettiva di genere
50 anni a koloren! Sturmtruppen. Vol. 18: Strisce dalla 3265 alla 3456.
Parerga e Paralipomena
Bloody Mary
Un Emoji per amico