Il segreto di Osiride

Fondazionesergioperlamusica.it Il segreto di Osiride Image
DESCRIZIONE
Africa, cinquemila anni fa: è l’alba di un nuovo impero. L’Egitto si avvia a diventare il faro della civiltà dell’epoca, attraverso uno sfarzo costruttivo senza precedenti e una cultura ammantata di leggendaria magnificenza. Ma ogni impero ha i suoi lati oscuri… «Luoghi caldi, per un plot di stretta attualità, dove l’acqua è la risorsa che ha sostituito il petrolio nella scala economica e della valenza geopolitica.» - La StampaAfrica, oggi: l’Egitto è un paese dove abbondano le difficoltà sociali ed economiche. Ma c’è chi non si arrende a un destino ingiusto. Un misterioso ma potentissimo uomo d’affari ha tutta l’intenzione di riportare il suo paese ai fasti di un tempo. E ha a sua di sposizione due eccezionali scoperte: la prima è una ricca falda acquifera sotto il Sahara, di cui cercherà di impossessarsi. Ma è la seconda a essere la vera minaccia per l’equilibrio mondiale. La leggenda narra della Nebbia Nera, una sostanza estratta da una pianta rarissima che cresce solo nella Città dei Morti. E pare che sia in grado di rubare la vita ai vivi per ridarla ai defunti… Nelle mani di un folle, la Nebbia Nera è un’arma potentissima, e soltanto Kurt Austin, Joe Zavala e la NUMA possono impedire una nuova apocalisse. Ma l’unico modo per farlo è affrontare la leggenda più oscura e potente di tutte: quella di Osiride, il signore dell’inferno egizio…

Abbiamo conservato per te il libro Il segreto di Osiride dell'autore Clive Cussler,Graham Brown in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Il segreto di Osiride.pdf
AUTORE
Clive Cussler,Graham Brown
DIMENSIONE
4,78 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Compra Il segreto di Osiride. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei. Africa, cinquemila anni fa: è l'alba di un nuovo impero. L'Egitto si avvia a diventare il faro della civiltà dell'epoca.

Il segreto di Osiride: Africa, cinquemila anni fa: è l'alba di un nuovo impero.L'Egitto si avvia a diventare il faro della civiltà dell'epoca, attraverso uno sfarzo costruttivo senza precedenti e una cultura ammantata di leggendaria magnificenza.

LIBRI CORRELATI
Il mago di Oz. Audiolibro. 2 CD Audio
Spartaco il gladiatore. Il romanzo di Roma
E lo chiami manager
Storia di un ebreo fortunato. Con ebook
L' uccello dipinto
I tesori dei Queen. Ediz. illustrata
La filosofia dai Greci al nostro tempo. La filosofia moderna
Bambini trattati male
La pace dello spirito. Cos'è e come conquistarla
Chicago. Ediz. inglese
Brioche per tutti con la pasta madre
Dragon Ball Super. Vol. 10
Guida sicura revisioini patenti A-B. DVD-ROM
I re del mondo
Tracce di vita. Tre racconti
Chiaroscuro
Codice civile. Leggi complementari. Con aggiornamento online
Fabbricanti d'oro. Storie di alchimisti
Il sapore della terra
Bangkok. Louis Vuitton City Guide. Ediz. inglese