La frutta. Scorri e gioca

Fondazionesergioperlamusica.it La frutta. Scorri e gioca Image
Pensati per i più piccoli, i libri della serie Scorri e gioca sono interattivi e colorati; le pagine scorrevoli divertono e stupiscono costituendo un momento di scoperta e gioco. Età di lettura: da 2 anni.

Abbiamo conservato per te il libro La frutta. Scorri e gioca dell'autore Nathalie Choux in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La frutta. Scorri e gioca.pdf
Nathalie Choux

La frutta di questo gioco non ha alcuna scadenza! Disegna una linea per raccogliere 3 o più frutti. Elimina aree speciali e ricevi un bonus se ne raccogli più di 8! Usa una funzione speciale come raccogliere il frutto intruso del gruppo. Buon divertimento fruttato in un gioco abbina-3 che non va mai a male.

Mi piacerebbe - pensavo - qualcosa che sia una via di mezzo tra il libro enciclopedico e quello gioco, che lo possa aiutare a nominare gli oggetti e le figure che da subito lo circonderanno senza levargli la dimensione ludica e gioiosa della lettura. La collana di Gallucci Scorri e gioca sembra fatta per noi.

L' isola sotto il mare
Temi di attualità. Maturità 2019
Dieci lezioni sulle emozioni. Cosa provano gli adolescenti. Come aiutarli a scoprirlo con noi
Il disagio della simulazione