Silenzio in ottobre

Fondazionesergioperlamusica.it Silenzio in ottobre Image
DESCRIZIONE
Il protagonista è un critico d'arte sulla quarantina, al culmine della carriera, sposato da diciotto anni con Astrid. I due figli sono ormai grandi, e il matrimonio corre senza scosse sui binari del quieto vivere. Ma quando la donna sparisce, fuggendo all'improvviso e senza apparente motivo, il marito, nel tentativo di comprendere le ragioni della sua scomparsa e dunque la possibile meta, è costretto a ripercorrere i momenti salienti del loro passato. Fra il ricordo di un grande amore di gioventù, dell'incontro casuale con Astrid, del matrimonio e del tradimento, dei figli e del lavoro, giungerà a riscoprire la salda radice dei suoi sentimenti.

Abbiamo conservato per te il libro Silenzio in ottobre dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Silenzio in ottobre.pdf
AUTORE
none
DIMENSIONE
9,16 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Baia del Silenzio, incontro in Regione Liguria per i finanziamenti Due milioni e mezzo è la cifra stimata per mettere la Baia del Silenzio al riparo da mareggiate come quella dell'ottobre 2018

Ottobre 1988, nella cittadina di Derry. Il piccolo Georgie esce di casa nella pioggia per far navigare la barchetta di carta preparatagli dal fratello maggiore Billy, costretto a casa dall'influenza. La barchetta scorre per i rivoli lungo i marciapiedi, ma finisce in uno scolo che conduce alla rete fognaria.

LIBRI CORRELATI
Robot. Vol. 2
Lo straniero. Vol. 197
Oltre la scrittura. I segreti celati di grandi e bambini
Daniele Gatti. 78º Maggio musicale fiorentino
La tradizione romanistica nel diritto europeo. Vol. 2: Dalla crisi dello ius commune alle codificazioni moderne. Lezioni.
Non puoi correre con i pantaloncini corti. 50 donne che hanno fatto la storia dello sport. Ediz. a colori
Motivare è riuscire. Le ragioni del successo
365 storie d'amore
Ecoland. Male che vada faccio il contadino
La vera storia del pirata Long John Silver
La sinodalità nella Chiesa. Un approccio multidisciplinare
Le scimmie si raccontano? Passioni e dubbi dell'etologia
Il libro dei perché
Green. La trilogia delle gemme. Vol. 3
Regione Sardegna. Azienda Ospedaliera G. Brotzu di Cagliari. Concorso 179 Infermieri. Kit di preparazione. Manuale teorico-pratico + Quesiti svolti e commentati. Con estensione online. Con software di simulazione