Fiat 132 e Argenta. 1972-1986

Fondazionesergioperlamusica.it Fiat 132 e Argenta. 1972-1986 Image
La 132 ha avuto il difficile ruolo di berlina di alta gamma in un momento di tumultuose trasformazioni e di grandi tensioni sociali. Dotata di una meccanica raffinata, ha dovuto evolversi rapidamente nei contenuti e nell'estetica per stare al passo coi tempi. Insieme con l'Argenta, che ne è stata l'evoluzione nell'altrettanto difficile momento di transizione all'inizio degli anni Ottanta, hanno rappresentato il meglio dell'offerta Fiat per un lungo e travagliato periodo di tempo. Questo libro ne racconta tutta la storia, dalla nascita alle successive evoluzioni, corredandola con numerose immagini e accurate schede tecniche di ognuna delle versioni.

Scarica l'e-book Fiat 132 e Argenta. 1972-1986 in formato pdf. L'autore del libro è Alessandro Sannia. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Fiat 132 e Argenta. 1972-1986.pdf
Alessandro Sannia

FIAT Argenta e 132 - Supporto tergicristallo spedizione compresa Si vende per FIAT 132 Argenta - Supporto pantografo/motorino tergicristallo (come da fotografia). Ricambio fondo di magazzino. Spedizione e imballaggio INCLUSI NEL PREZZO. - Spedizione entro due gg dopo pagamento. - Pagamento come il cliente preferisce.

PREZZI VALUTATI da AutoUncle 8 Fiat Argenta usate valutate da AutoUncle Raccolte da oltre 403 siti Valutazioni obiettive dal 2010

L' alba di Alexanderplatz. Berlin. Vol. 2
Provenza e Costa Azzurra
La forza della leggerezza