Millennio. Vol. 2: Pepe Carvalho, l'addio.

Fondazionesergioperlamusica.it Millennio. Vol. 2: Pepe Carvalho, l'addio. Image
Pepe Carvalho e Biscuter, come due novelli Don Chisciotte e Sancho, si sono lasciati dietro il nido di vipere afghano e sono giunti a Bangkok, luogo mitico del passato del detective, scenario di "Gli uccelli di Bangkok". Imbarcati su una nave da crociera, l'uno come interprete, l'altro come cuoco, proseguono il loro viaggio verso Bali, dopo una breve sosta a Singapore. Tappa dopo tappa hanno però accumulato troppi nemici e sono nuovamente costretti alla fuga che li porterà in Australia, poi in Sud America, dal Cile all'Argentina, in Brasile, e poi nel deserto africano, fino ad Alessandria e al ritorno in patria.

Abbiamo conservato per te il libro Millennio. Vol. 2: Pepe Carvalho, l'addio. dell'autore Manuel Vázquez Montalbán in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Millennio. Vol. 2: Pepe Carvalho, l'addio..pdf
Manuel Vázquez Montalbán

MILLENNIO 2 2. PEPE CARVALHO, L'ADDIO Vol.2 vazquez montalban manuel Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne.

Millennio. Vol. 2: Pepe Carvalho, l'addio.: frasi, aforismi, frasi celebri e pensieri del Libro Millennio. Vol. 2: Pepe Carvalho, l'addio.. Pagina 1/1

Il rifugio
Un duetto. La casa delle api. Libro sonoro
È possibile oggi la filosofia? Lezioni al Collège de France 1958-1959 e 1960-1961