Millennio. Vol. 2: Pepe Carvalho, l'addio.

Fondazionesergioperlamusica.it Millennio. Vol. 2: Pepe Carvalho, l'addio. Image
Pepe Carvalho e Biscuter, come due novelli Don Chisciotte e Sancho, si sono lasciati dietro il nido di vipere afghano e sono giunti a Bangkok, luogo mitico del passato del detective, scenario di "Gli uccelli di Bangkok". Imbarcati su una nave da crociera, l'uno come interprete, l'altro come cuoco, proseguono il loro viaggio verso Bali, dopo una breve sosta a Singapore. Tappa dopo tappa hanno però accumulato troppi nemici e sono nuovamente costretti alla fuga che li porterà in Australia, poi in Sud America, dal Cile all'Argentina, in Brasile, e poi nel deserto africano, fino ad Alessandria e al ritorno in patria.

Abbiamo conservato per te il libro Millennio. Vol. 2: Pepe Carvalho, l'addio. dell'autore Manuel Vázquez Montalbán in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Millennio. Vol. 2: Pepe Carvalho, l'addio..pdf
Manuel Vázquez Montalbán

Millennio vol. 2 - Pepe Carvalho, l'addio: Manuel Vázquez Montalbán: 9788807819728: Books - Amazon.ca. Skip to main content. Try Prime EN Hello, Sign in Account & Lists Sign in Account & Lists Returns & Orders Try Prime Cart ...

Millennio vol.2, Libro di Manuel Vázquez Montalbán. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Feltrinelli, collana Universale economica, brossura, data pubblicazione maggio 2008, 9788807819728.

Il mio libro di preghiere
Bagnanti
Storia della letteratura tedesca dal Settecento a oggi. Vol. 3\1: Il Novecento dal 1918-1945.
I Vangeli
Le miracolose virtù dei superfood. Scopri i super-benefìci di una dieta basata sui cibi più salutari al mondo
Kay Scarpetta
Paura liquida