Il potere della stupidità

Fondazionesergioperlamusica.it Il potere della stupidità Image
DESCRIZIONE
I fatti confermano, oggi come sempre, che la stupidità è la più grande forza distruttiva nella storia dell'umanità. Ma non è invincibile: capirla, conoscerla e guardarla in faccia vuol dire controllarla e ridurne le conseguenze. Questa terza edizione è estesa e approfondita. E offre anche efficaci antidoti all'insidioso potere della stupidità...

Abbiamo conservato per te il libro Il potere della stupidità dell'autore Giancarlo Livraghi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Il potere della stupidità.pdf
AUTORE
Giancarlo Livraghi
DIMENSIONE
4,69 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

La stupidità è la caratteristica di essere stupidi. E' l'opposto dell'intelligenza. La stupidità è responsabile di molte azioni alle quali seguono le parole "Ma questo ci è o ci fa?". Essere stupidi ha a che fare con il non capire le cose, non imparare dalle esperienze passate e, più in generale, con il non usare il cervello.

La presentazione e le recensioni di Il potere della stupidità, saggio di Giancarlo Livraghi. I fatti confermano, oggi come sempre, che la stupidità è la più grande forza distruttiva nella storia dell'umanità. Ma non è invincibile: capirla, conoscerla e guardarla in faccia vuol dire controllarla e ridurne le conseguenze.

LIBRI CORRELATI
Resistere
Semiotica del gusto. Linguaggi della cucina, del cibo, della tavola
Choku rei. Riconnettersi con la vita. Il vero significato, la tecnica e i simboli del Reiki
Bruno un cucciolo da salvare
Dio, il dono e il postmoderno. Fenomenologia e religione
The world classic. Carta murale
Annibale. Le grandi profezie
Compendio di diritto pubblico
Blackbox. Vol. 3: Eterna ribellione.
Tempeste. Il clima che lasciamo in eredità ai nostri nipoti, l'urgenza di agire
La magia a Roma