Taxgate

Fondazionesergioperlamusica.it Taxgate Image
Giorgio Forattini "saluta" l'anno in corso con i tratti pungenti della sua matita, riunendo in un volume una galleria di protagonisti del 1998. I diversi personaggi della scena politica italiana - da Prodi a Berlusconi, da D'Alema a Fini, da Cossiga a Veltroni - sono rivisti nelle molteplici tappe di un anno denso e contrastato. Ma anche le vicende internazionali, come le difficoltà di Eltsin e le ormai note vicende di Clinton, sono tratteggiati con la solita ironia.

Abbiamo conservato per te il libro Taxgate dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Taxgate.pdf
none

Taxgate. codice articolo: 223.019. visto da 786 utenti. acquisto in negozio. 1 Solo pezzo disponibile. Giorgio Forattini "saluta" l'anno in corso con i tratti pungenti della sua matita, riunendo in un volume una galleria di protagonisti del 1998.

Taxgate: Giorgio Forattini "saluta" l'anno in corso con i tratti pungenti della sua matita, riunendo in un volume una galleria di protagonisti del 1998.I diversi personaggi della scena politica italiana - da Prodi a Berlusconi, da D'Alema a Fini, da Cossiga a Veltroni - sono rivisti nelle molteplici tappe di un anno denso e contrastato.

Il caso non esiste. Perché le cose più incredibili accadono tutti i giorni
Conoscere il miele
La fiamma e l'arpa
Corso di linguistica generale
Sepolti a Varsavia. Appunti dal Ghetto
Piacere di conoscerti
Black paradox
Opere. Vol. 9: Politica-Trattato sull'economia.
Pinka, che puzza! Con sticker. Ediz. illustrata
Le mie regie. Il gabbiano
Elegie della vecchiaia
1848. L'uomo che pubblicò il manifesto del partito comunista. L'uomo dell'anno. Vol. 5