I cannibali. Questioni di famiglia nel cinema, nell'arte, nella letteratura

Fondazionesergioperlamusica.it I cannibali. Questioni di famiglia nel cinema, nell'arte, nella letteratura Image
DESCRIZIONE
Nel mondo occidentale, nonostante le varie trasformazioni che nel tempo ha subito, la famiglia nell'ambito della società resta di fondamentale importanza, perché luogo di soddisfazione dei bisogni primari e di trasmissione dei valori di base della convivenza civile. Le evidenti metamorfosi che la nostra società sta conoscendo hanno aperto nuovi scenari infatti, per la famiglia, non più solo "naturale\

Abbiamo conservato per te il libro I cannibali. Questioni di famiglia nel cinema, nell'arte, nella letteratura dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
I cannibali. Questioni di famiglia nel cinema, nell'arte, nella letteratura.pdf
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
DIMENSIONE
10,62 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Questioni di famiglia nel cinema, nell'arte, nella letteratura" e sarà presentato sabato 7 settembre alle 14:00 Il Centro Studi di Psicologia dell'arte e Psicoterapie Espressive torna a Venezia per raccontare quest'anno gli aspetti più caratterizzanti delle opere filmiche che hanno attraversato il Lido.

In particolare il libro del 2019 che esce per i tipi di Efesto a cura di Paola Dei con il titolo "I cannibali, questioni di famiglia nel cinema, nell'arte nella letteratura" si avvale della prefazione di Mario Turetta MiBAC e della presentazione di Franco Mariotti SNGCI.

LIBRI CORRELATI
Il metodo 4C. Cosa compro cosa cucino. Manuale antistress per riempire il frigo e preparare piatti gustosi ed equilibrati
Val Grande. Con Carta geografica
L' alfabeto del cibo. Mickey & Friends. Superalbum creativo
Una notte di luna per l'ispettore Dalgliesh
Scenotecnica per il cinema e la Tv
Divieto d'infanzia. Psichiatria, controllo, profitto
Quaderni di ricerca sull'artigianato (2016). Vol. 2
Equilibri (2008). Vol. 2
La parola Dio
Il pio Padre. Battaglia. Variant
Under