La Capitanata tra identità e prospettive di sviluppo. Rapporto Censis

Fondazionesergioperlamusica.it La Capitanata tra identità e prospettive di sviluppo. Rapporto Censis Image
Il rapporto redatto dal Censis ha l'ambizione di rappresentare una delle tappe di un diverso discorso, di un diverso approccio al problema del ruolo economico della Capitanata. A fondamento di questo approccio c'è l'idea che lo sviluppo possa e debba essere autoprodotto, che i necessari interventi infrastrutturali, gli incentivi e quant'altro debbano andare a collocarsi in una cornice di intenzioni, di scelte e di programmi effettuati in sede locale.

Scarica l'e-book La Capitanata tra identità e prospettive di sviluppo. Rapporto Censis in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

La Capitanata tra identità e prospettive di sviluppo. Rapporto Censis.pdf
none

Il personale delle banche: identità e sviluppo di una risorsa in trasformazione: Il volume raccoglie i risultati di una ricerca svolta dal Censis per conto della Fabi - Federazione Autonoma Bancari Italiani - per comprendere se e in quale modo le risorse umane sono considerate dalle banche un elemento cruciale per accrescere la propria competitività.

"Crescono ancora internet, smartphone e social network". È uno dei dati emersi dal 16° Rapporto Censis sulla comunicazione, "I media e la costruzione dell'identità", presentato oggi a Roma ...

Tradurre il diritto. Nozioni di diritto e di linguistica giuridica
La proprietà immobiliare urbana. Vol. 1: Disciplina, diritti reali collegati, vincoli, proprietà pubblica.
Disegno con le dita. Ediz. illustrata
Disturbi gravi della personalità
Il libro dei deportati. Vol. 1: I deportati politici 1943-1945.
Il federalismo fiscale. Autonomia municipale e solidarietà sociale
Stati Uniti
La vita quotidiana a Bologna ai tempi di Vasco
Gli ingredienti della felicità