Fondazionesergioperlamusica.it Servire Dio e servire i fratelli. Volti di misericordia nella Russia del XX secolo Image
Taisija, badessa del monastero di Leusino e Elizaveta Feodorovna, gran principessa, appartenente alla famiglia dello zar, due personalità molto diverse, sia per ambiente culturale e religioso sia per sensibilità umana, ma accomunate dall'accoglienza coraggiosa del comandamento evangelico dell'amore per Dio e per il prossimo. Il libro riunisce la Lettera a una novizia di Taisija - opera letteraria in cui la forma epistolare ben rappresenta la profonda intimità tra la monaca anziana e la giovane - e un'antologia di lettere effettivamente inviate da Elizaveta ai suoi corrispondenti in varie parti di Europa.

Scarica l'e-book Servire Dio e servire i fratelli. Volti di misericordia nella Russia del XX secolo in formato pdf. L'autore del libro è Taisija di Leusino,Elizaveta Feodorovna. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Servire Dio e servire i fratelli. Volti di misericordia nella Russia del XX secolo.pdf
Taisija di Leusino,Elizaveta Feodorovna

Servire Dio e servire i fratelli - Volti di misericordia nella Russia del XX secolo. di Taisija Di Leusino , Elizaveta Feodorovna |-Paoline Edizioni (febbraio 2020) Disponibile in 24/48 ore lavorative.

"La civiltà umana è entrata in un periodo di cambiamento epocale" Riprendiamo di seguito il testo integrale della Dichiarazione comune firmata questo pomeriggio a L'Avana (Cuba) da Papa Francesco e Kirill, Patriarca di Mosca e di tutta la Russia.

Paolo and Vittorio Taviani
Rinascita. Superman. Vol. 38
La morte scherza sul Ticino. La seconda indagine di Sambuco & Dell'Oro
Incontri in maschera
La sfida delle famiglie ricomposte. Un modello di intervento clinico
Il ritorno di coniglio
La pappa. Prime parole. Stacca & incastra. Ediz. illustrata
Archivio Primo Conti. Inventario
Il posto di ognuno. L'estate del commissario Ricciardi
Fatina Fruttina. Profumini
Wolf Messing. Il medium di Hitler e Stalin
Racconti storici: Il sacco di Lucca-Il duca d'Atene-L'assedio di Tortona
ItalianoImparo. Vol. 5: Di regola in regola con Lalla Farfalla.
Labrador
La ricerca scientifica. Le nuove regole e le scelte operative