E-Doll

Fondazionesergioperlamusica.it E-Doll Image
DESCRIZIONE
Romanzo vincitore Premio Urania 2009. Da tempo le abitudini sessuali degli esseri umani hanno subito un'evoluzione epocale grazie alla creazione degli e-Doll: più sofisticati dei normali androidi, i replicanti denominati e-Doll rappresentano la risposta definitiva alla richiesta di una sessualità senza limiti da parte di un'umanità previdente ma al tempo stesso decadente. Maya, irrequieta adolescente moscovita, si finge un e-Doll e conduce una doppia vita. Da una parte è una studentessa svogliata, dall'altra si vende per sentirsi amata. Angel, un e-Doll ermafrodito esperto nell'arte amatoria, medita su come diventare un essere umano. I due protagonisti s'incontreranno in sessoteca e si scambieranno qualche cosa che li avvicinerà alla realizzazione di se stessi.

Abbiamo conservato per te il libro E-Doll dell'autore Francesco Verso in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
E-Doll.pdf
AUTORE
Francesco Verso
DIMENSIONE
8,75 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Visualizza i profili delle persone di nome E Doll. Iscriviti a Facebook per connetterti con E Doll e altre persone che potresti conoscere. Grazie a...

e-Doll è un romanzo di fantascienza noir di Francesco Verso.Con questo secondo romanzo Francesco Verso si è aggiudicato il premio Urania Mondadori 2008 ed è stato pubblicato come n. 1552 della collana Urania nel novembre del 2009.. Il titolo del romanzo prende spunto da una categoria di androidi creati allo scopo di servire nella prostituzione e per simulare la morte stessa.

LIBRI CORRELATI
Gli aristogatti
Oltre il limite
Ronja. Figlia di brigante
Come giocano i cani. I grandi libri degli animali. Ediz. a colori
Il collezionista d'arte contemporanea. Iniziare, valorizzare, gestire una collezione
Applicare UML e i pattern. Analisi e progettazione orientata agli oggetti
Missions of love . Vol. 2
Il volo interrotto
Il mio gatto è un mito. Storie, leggende e favole del mondo a quattro zampe
La diagnosi educativa in sanità
Cantine