Romanzo vincitore Premio Urania 2009. Da tempo le abitudini sessuali degli esseri umani hanno subito un'evoluzione epocale grazie alla creazione degli e-Doll: più sofisticati dei normali androidi, i replicanti denominati e-Doll rappresentano la risposta definitiva alla richiesta di una sessualità senza limiti da parte di un'umanità previdente ma al tempo stesso decadente. Maya, irrequieta adolescente moscovita, si finge un e-Doll e conduce una doppia vita. Da una parte è una studentessa svogliata, dall'altra si vende per sentirsi amata. Angel, un e-Doll ermafrodito esperto nell'arte amatoria, medita su come diventare un essere umano. I due protagonisti s'incontreranno in sessoteca e si scambieranno qualche cosa che li avvicinerà alla realizzazione di se stessi.
Abbiamo conservato per te il libro E-Doll dell'autore Francesco Verso in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!
Post su e-doll scritto da zoon. La mia opinione è che a fronte di un mercato mainstream di qualità dubbia, in Italia abbiamo una zona d'ombra, sbrigativamente definita come underground, ricca di proposte letterarie interessanti e vitali.Ci sono poi romanzi che per certi versi si situano a metà, fra il mainstream, rappresentato dalle grandi case editrici, e questa zona d'ombra.
I do not own this song. I am not affiliated or related to Konami. This video was uploaded for entertainment purposes only. All rights reserved (c) Konami, 2004.