E-Doll

Fondazionesergioperlamusica.it E-Doll Image
Romanzo vincitore Premio Urania 2009. Da tempo le abitudini sessuali degli esseri umani hanno subito un'evoluzione epocale grazie alla creazione degli e-Doll: più sofisticati dei normali androidi, i replicanti denominati e-Doll rappresentano la risposta definitiva alla richiesta di una sessualità senza limiti da parte di un'umanità previdente ma al tempo stesso decadente. Maya, irrequieta adolescente moscovita, si finge un e-Doll e conduce una doppia vita. Da una parte è una studentessa svogliata, dall'altra si vende per sentirsi amata. Angel, un e-Doll ermafrodito esperto nell'arte amatoria, medita su come diventare un essere umano. I due protagonisti s'incontreranno in sessoteca e si scambieranno qualche cosa che li avvicinerà alla realizzazione di se stessi.

Abbiamo conservato per te il libro E-Doll dell'autore Francesco Verso in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

E-Doll.pdf
Francesco Verso

Post su e-doll scritto da zoon. La mia opinione è che a fronte di un mercato mainstream di qualità dubbia, in Italia abbiamo una zona d'ombra, sbrigativamente definita come underground, ricca di proposte letterarie interessanti e vitali.Ci sono poi romanzi che per certi versi si situano a metà, fra il mainstream, rappresentato dalle grandi case editrici, e questa zona d'ombra.

I do not own this song. I am not affiliated or related to Konami. This video was uploaded for entertainment purposes only. All rights reserved (c) Konami, 2004.

Elogio della ribellione
Il treno. Dai la carica! Con gadget
Alice nel paese delle meraviglie-Attraverso lo specchio
Riti e simulacri. Demologia ed etnostoria della pietà popolare in Calabria
Docimologia
Storia della civiltà francese
New Mechanical Topics. A Linguistic Tour through and around Mechanical Engineering
Tom Ballard. Il figlio della montagna
Ode al libro e altre odi elementari. Testo spagnolo a fronte
Jazz harmony. Vol. 1: basi della teoria e dell'armonia, Le.
Wu Ming: dalla fake news al romanzo «neostorico» «54»
Narrativa straniera Fantasy
Paolo. Vita, viaggi, teologia