Vogliamo un figlio!

Fondazionesergioperlamusica.it Vogliamo un figlio! Image
Quando s'interrompe l'uso di anticoncezionali, siamo convinti che un figlio arriverà subito, senza difficoltà. Non è così: sempre più spesso, gli aspiranti genitori si trovano di fronte a ostacoli imprevisti. In questo libro piacevolissimo e illuminante, Mariël Croon ci spiega come, quando e perché il nostro corpo è fertile, rendendo più facile il controllo della fecondazione naturale. Ma ci racconta anche come, quando e perché diventa necessario l'aiuto della tecnologia scientifica, quali sono le sue potenzialità e quali i suoi limiti.

Scarica l'e-book Vogliamo un figlio! in formato pdf. L'autore del libro è Mariel Croon. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Vogliamo un figlio!.pdf
Mariel Croon

Elga Enardu e Diego Daddi, dopo un anno di convivenza che ha visto solidificare il loro rapporto, annunciano a Visto di desiderare per il nuovo anno un figlio insieme.

Un piccolo sito dedicato alle donne single che hanno deciso di avere un figlio con la fecondazione assistita. I centri: un panorama dei centri di fecondazione assistita europei che accettano le donne single, con qualche annotazione che spero possa essere utile per scegliere le destinazioni migliori.

Al ritmo dell'acqua che scorre. Racconti sulla Piave
Morte, dov'è la tua vittoria?
Il pianeta nuovo. Come la tecnologia trasformerà il mondo
Barbaforte tutto sport! Ediz. illustrata
Shrek e vissero felici e contenti. Suona la storia
Dipingere è amare ancora