Vogliamo un figlio!

Fondazionesergioperlamusica.it Vogliamo un figlio! Image
Quando s'interrompe l'uso di anticoncezionali, siamo convinti che un figlio arriverà subito, senza difficoltà. Non è così: sempre più spesso, gli aspiranti genitori si trovano di fronte a ostacoli imprevisti. In questo libro piacevolissimo e illuminante, Mariël Croon ci spiega come, quando e perché il nostro corpo è fertile, rendendo più facile il controllo della fecondazione naturale. Ma ci racconta anche come, quando e perché diventa necessario l'aiuto della tecnologia scientifica, quali sono le sue potenzialità e quali i suoi limiti.

Abbiamo conservato per te il libro Vogliamo un figlio! dell'autore Mariel Croon in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Vogliamo un figlio!.pdf
Mariel Croon

Laura Freddi ama Leonardo D'Amico: "Vogliamo un figlio, ... Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci.

MILANO - «Vogliamo un figlio». Senza mezzi termini e ipocrisie, Dolce e Gabbana, una delle coppie più famose d'Italia, certamente la più fashion, ha espresso il proprio desiderio di paternità ...

Lavorare con le famiglie. Programmi, interventi, valutazione
Gravidanza. Fecondazione e sterilità. Diagnosi prenatale. I nove mesi dell'attesa. Analisi ed ecografie. Il parto. I primi giorni
L' arte del sushi