Elohim. Vol. 13: giuramento, Il.

Fondazionesergioperlamusica.it Elohim. Vol. 13: giuramento, Il. Image
Il patriarca Abramo, il capostipite di tre religioni abramitiche, è mai esistito? A partire da questa domanda, gli interrogativi che lo riguardano sono davvero molti: era un pastore o un condottiero? Le sue vicende sono collocabili in Medio o in Estremo Oriente? Ur dei Caldei si trova in Mesopotamia oppure è da identificare con Ur-Uri, città del Kashmir? La nostra storia si dipana negli intrighi, nelle guerre di conquista, nelle intime e anche torbide vicende famigliari di cui ci narra la Bibbia: lui e il nipote Lot ne sono qui i protagonisti. Questo volume si concentra su Abramo che giura di fronte a Elyon per essere accettato in quella alleanza militare, sui suoi rapporti con gli altri Elohim fino al patto proposto da Yahweh. Un patto speciale che prelude a uno dei più grandi disastri della storia: quello in cui cessa la civiltà sumera.

Scarica l'e-book Elohim. Vol. 13: giuramento, Il. in formato pdf. L'autore del libro è Mauro Biglino. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Elohim. Vol. 13: giuramento, Il..pdf
Mauro Biglino

Kelkoo ti aiuta a trovare le migliori offerte di Biglino. Confronta i prezzi di Libri da migliaia di negozi online e trova l'offerta migliore!

Visita eBay per trovare una vasta selezione di elohim. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.

Una mattina ci siam svegliate. Storie, pensieri e immagini da una cas a delle donne autogestita
La patente AM. Il nuovo patentino per ciclomotori. Con CD-ROM
Lavorare con il gruppo specializzato. Teoria e clinica
Delitto e castigo. Vol. 2