Fondazionesergioperlamusica.it Fare il cittadino. La formazione di un nuovo soggetto sociale nell'Europa tra XIX e XXI secolo. Atti del Convegno (Brescia, Bergamo 4-6 2011) Image
Si raccolgono qui gli atti del Convegno internazionale di studi tenutosi presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore sede di Brescia, e l'Università degli studi di Bergamo nei giorni 4-6 maggio 2011 dal titolo "Fare il cittadino. La formazione di un nuovo soggetto sociale nell'Europa tra XIX e XXI secolo.

Abbiamo conservato per te il libro Fare il cittadino. La formazione di un nuovo soggetto sociale nell'Europa tra XIX e XXI secolo. Atti del Convegno (Brescia, Bergamo 4-6 2011) dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Fare il cittadino. La formazione di un nuovo soggetto sociale nell'Europa tra XIX e XXI secolo. Atti del Convegno (Brescia, Bergamo 4-6 2011).pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Convenzione, nome del soggetto ospitante e n. di ore di tirocinio frequentate). Come da disposizioni regionali, la documentazione dovrà essere consegnata al Centro Europeo di Studi Manageriali entro i 2 giorni successivi alla chiusura del bimestre di competenza.

La bella addormentata nel bosco. Libro pop-up
L' Islam a tavola. Dal Medioevo a oggi
Noi due. Varie forme per amare
Le più belle canzoni siciliane. Da «Ciuri ciuri» a «Vitti 'na crozza»