Yogananda mi ha cambiato la vita

Fondazionesergioperlamusica.it Yogananda mi ha cambiato la vita Image
La chiave di una rivoluzione! Come l'Autobiografia di uno yogi ha illuminato artisti e personaggi famosi. Elvis Presley, Ravi Shankar, John Coltrane, George Harrison, Carlos Santana, Steve Jobs e molti altri: l'"Autobiografia di uno yogi" è stata la chiave d'accesso per la ricerca interiore di grandi donne e uomini del nostro tempo. Attraverso le interviste con Paul Whitehead (autore delle più famose copertine dei Genesis), Jon Anderson (leader degli Yes) e Joshua Greene (biografo di Harrison e con lui negli studi della Apple durante la leggendaria registrazione del mantra "Hare Krishna"), "Yogananda mi ha cambiato la vita" racconta come il libro del grande yogi abbia trasformato la vita di milioni di persone negli ultimi settant'anni. Il viaggio continua poi con le testimonianze di noti personaggi del nostro tempo Enzo Decaro (attore di cinema, teatro e tv), Giacomo Campiotti (regista di "Braccialetti rossi" e "Moscati"), Laura Marinoni (una delle attrici più premiate del teatro italiano) e Riccardo Vivek Sardonè (ricercatore e attore di "Incantesimo" e "Centovetrine"). Infine, la neurologa Donatella Caramia ci spiega le connessioni tra scienza e yoga, e il teologo padre Antonio Gentili quelle tra il Gesù cattolico e quello di Yogananda. Con le prefazioni di Giovanna Melandri e della cantante Alice e la postfazione di Calogero Falcone.

Abbiamo conservato per te il libro Yogananda mi ha cambiato la vita dell'autore Mario Raffaele Conti,Elia Perboni in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Yogananda mi ha cambiato la vita.pdf
Mario Raffaele Conti,Elia Perboni

"Yogananda mi ha cambiato la vita" con R. Conti; E. Perboni. Presenta. Calogero Falcone (fondatore Libreria Ecumenica/Esoterica) INGRESSO LIBERO . Il libro svela il rapporto sottile e profondo tra Yogananda e la beat generation che ha aperto nuovi orizzonti interiori in Occidente.

Yogananda mi ha cambiato la vita è un ebook di Conti Mario Raffaele|Perboni Elia pubblicato da Ananda Edizioni al prezzo di € 4,99 il file è nel formato epb

Le nuove frontiere del diritto commerciale
Contatto visivo
Siena città della Vergine
Eliazàr, Edith e l'En-Sof
Comunicare le amministrazioni. Problemi e prospettive
The Fuse. Vol. 1: turno rosso, Il.
Il teorema di Rolle. Lineamenti di un'analisi storica, linguistica e cognitiva
Tutto potrebbe andare molto peggio
Intelligenza artificiale e diritto. Un'introduzione
Maiorca
ITIS Galileo. Con DVD
Un problema per Mac
Cecenia. Il disonore russo
Giuseppe Berto: la passione della scrittura
Mamma Aquilone sognava il pancione
Ortografia pratica dell'italiano dalla A alla Z
Novelle per un anno: La rallegrata-L'uomo solo-La mosca
Racconti romani
Quelli che contano. Vol. 7
Figure dell'enciclopedia filosofica «Transito Verità». Vol. 6: Le arti dinamiche. Filosofia e pedagogia.