Yogananda mi ha cambiato la vita

Fondazionesergioperlamusica.it Yogananda mi ha cambiato la vita Image
DESCRIZIONE
La chiave di una rivoluzione! Come l'Autobiografia di uno yogi ha illuminato artisti e personaggi famosi. Elvis Presley, Ravi Shankar, John Coltrane, George Harrison, Carlos Santana, Steve Jobs e molti altri: l'"Autobiografia di uno yogi" è stata la chiave d'accesso per la ricerca interiore di grandi donne e uomini del nostro tempo. Attraverso le interviste con Paul Whitehead (autore delle più famose copertine dei Genesis), Jon Anderson (leader degli Yes) e Joshua Greene (biografo di Harrison e con lui negli studi della Apple durante la leggendaria registrazione del mantra "Hare Krishna"), "Yogananda mi ha cambiato la vita" racconta come il libro del grande yogi abbia trasformato la vita di milioni di persone negli ultimi settant'anni. Il viaggio continua poi con le testimonianze di noti personaggi del nostro tempo Enzo Decaro (attore di cinema, teatro e tv), Giacomo Campiotti (regista di "Braccialetti rossi" e "Moscati"), Laura Marinoni (una delle attrici più premiate del teatro italiano) e Riccardo Vivek Sardonè (ricercatore e attore di "Incantesimo" e "Centovetrine"). Infine, la neurologa Donatella Caramia ci spiega le connessioni tra scienza e yoga, e il teologo padre Antonio Gentili quelle tra il Gesù cattolico e quello di Yogananda. Con le prefazioni di Giovanna Melandri e della cantante Alice e la postfazione di Calogero Falcone.

Leggi il libro Yogananda mi ha cambiato la vita PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Mario Raffaele Conti,Elia Perboni!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Yogananda mi ha cambiato la vita.pdf
AUTORE
Mario Raffaele Conti,Elia Perboni
DIMENSIONE
5,44 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Yogananda mi ha Cambiato la Vita svela il rapporto sottile e profondo tra Yogananda e la beat generation che ha aperto nuovi orizzonti interiori in Occidente. Il libro entra nella vita e nell'esperienza intima di personaggi molto popolari per i quali la lettura di Autobiografia è stata:

Yogananda mi ha Cambiato la Vita svela il rapporto sottile e profondo tra Yogananda e la beat generation che ha aperto nuovi orizzonti interiori in Occidente. Il libro entra nella vita e nell'esperienza intima di personaggi molto popolari per i quali la lettura di Autobiografia è stata: l'inizio di una nuova e rivoluzionaria esperienza;

LIBRI CORRELATI
Conoscere la famiglia e i suoi cambiamenti
Gli anni dello sterminio. La Germania nazista e gli ebrei (1939-1945)
Come la luce immobile e dovunque
Illegal rare. Vol. 4
Rinascita. Wonder Woman. Vol. 3
Il Padre Nostro. La preghiera del Signore
Programmare con C# 8. Guida completa
A Bologna le bici erano come i cani
Che cos'è una nazione?
Arrivo a Zero. Sulle tracce di Renato
Per una geografia del Lazio
Naturale pensosità
La via celeste. Il filo rosso del destino
Ventotene una comunità per decreto. Storia dell'isola 1771-1861
Sull'orlo del baratro. Il fallimento annunciato del sistema denaro
Il lupo che voleva fare il giro del mondo. Amico lupo. Ediz. illustrata
I nove scalini. Cronaca di una reincarnazione
Spunta
Le fiabe amiche. Ediz. illustrata
La moderna teoria macroeconomica