La ruota del buio

Fondazionesergioperlamusica.it La ruota del buio Image
Nessuno sa quale sia il potere dell'Agozyen, il misterioso manufatto custodito da mille anni nel tempio buddista di Gsalrig Chongg, in Tibet. Nemmeno gli stessi monaci che vegliano sul suo segreto. Ma durante l'annuale cerimonia di apertura della stanza segreta del tempio, i monaci scoprono con sgomento che l'Agozyen è sparito. L'agente speciale dell'FBI Aloysius Pendergast, ospite del monastero per completare la propria istruzione nella meditazione e nelle arti marziali, accetta di indagare, e si mette sulle tracce di uno strano viaggiatore probabile autore del furto. La pista serpeggia tra Pechino, Venezia, Londra, per giungere infine al "Britannia" la nave da crociera più grande e lussuosa mai costruita. Pendergast e la sua pupilla Constance Greene riescono a salpare all'ultimo momento, ma il viaggio inaugurale dello spettacolare transatlantico si trasforma ben presto in una crociera del terrore.

Scarica l'e-book La ruota del buio in formato pdf. L'autore del libro è Douglas Preston,Lincoln Child. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

La ruota del buio.pdf
Douglas Preston,Lincoln Child

LA RUOTA DEL BUIO. Breve riassunto e commento personale. Aloysius Pendergast e la sua pupilla Constance Greene hanno lasciato New York per intraprendere un lungo viaggio, che li ha condotti fino alla Valle di Llolung, alle sorgenti dello Tsang Po.Qui vengono accolti nel Monastero di Gsalrig Ghongg, "Il gioiello della coscienza del vuoto":

3,0 su 5 stelle La ruota del buio. Recensito in Italia il 9 febbraio 2014. Acquisto verificato. L'ambientazione di questo romanzo è stata meno interessante rispetto alle solite avventure dell'agente dell'FBI. Ancora una nuova avventura emozionante da leggere.

Alimentazione. Per la Scuola elementare. Con CD-ROM
Un' area di tenebra
Libertà e innovazione nella città sostenibile. Ridurre lo spreco di enwrgie umane
The New York review of books. La rivista dei libri 2008. Vol. 6