La ruota del buio

Fondazionesergioperlamusica.it La ruota del buio Image
Nessuno sa quale sia il potere dell'Agozyen, il misterioso manufatto custodito da mille anni nel tempio buddista di Gsalrig Chongg, in Tibet. Nemmeno gli stessi monaci che vegliano sul suo segreto. Ma durante l'annuale cerimonia di apertura della stanza segreta del tempio, i monaci scoprono con sgomento che l'Agozyen è sparito. L'agente speciale dell'FBI Aloysius Pendergast, ospite del monastero per completare la propria istruzione nella meditazione e nelle arti marziali, accetta di indagare, e si mette sulle tracce di uno strano viaggiatore probabile autore del furto. La pista serpeggia tra Pechino, Venezia, Londra, per giungere infine al "Britannia" la nave da crociera più grande e lussuosa mai costruita. Pendergast e la sua pupilla Constance Greene riescono a salpare all'ultimo momento, ma il viaggio inaugurale dello spettacolare transatlantico si trasforma ben presto in una crociera del terrore.

Scarica l'e-book La ruota del buio in formato pdf. L'autore del libro è Douglas Preston,Lincoln Child. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

La ruota del buio.pdf
Douglas Preston,Lincoln Child

La ruota del buio, Libro di Douglas Preston, Lincoln Child. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli, collana Narrativa, brossura, data pubblicazione giugno 2009, 9788817032681.

LA RUOTA DEL BUIO. gammabooks.com

Un uomo purché sia. Donne in attesa dell'amore
Vinci la balbuzie con la PNL. L'ingegneria neuro-linguistica al servizio della parola
L' armata dei senzatetto
Nella fattoria. Ediz. illustrata
L' importanza di chiamarlo fumetto
La teoria della mente nell'arco di vita
Codice penale. Leggi complementari
Diritto civile. Vol. 5: responsabilità, Le.
Fibromialgia finalmente buone notizie! Un contributo per la diagnosi e la cura
Potere giudiziario e sovranità popolare. Dalla giustizia amministrativa in nome del popolo alla giustizia amministrata dal popolo. Sei modelli a confronto
Ho costruito il seguente apparecchietto. Antonio Pacinotti. Manoscritti e strumenti
Compito pedagogico e contenuti del piano studi della scuola Waldorf. Vol. 2: Piano studi verticale: dalla I alla XII classe materie umanistiche.
I concetti fondamentali della teologia. Vol. 1: A-D.
La spada del littore. Il Libro del Nuovo Sole. Vol. 3
Attacco al direttore. Ediz. illustrata
Nuovi conflitti costituzionali. Norme fondamentali dei regimi transnazionali
Il mago di Oz. Ediz. CAA. Con audiolibro