La ruota del buio

Fondazionesergioperlamusica.it La ruota del buio Image
Nessuno sa quale sia il potere dell'Agozyen, il misterioso manufatto custodito da mille anni nel tempio buddista di Gsalrig Chongg, in Tibet. Nemmeno gli stessi monaci che vegliano sul suo segreto. Ma durante l'annuale cerimonia di apertura della stanza segreta del tempio, i monaci scoprono con sgomento che l'Agozyen è sparito. L'agente speciale dell'FBI Aloysius Pendergast, ospite del monastero per completare la propria istruzione nella meditazione e nelle arti marziali, accetta di indagare, e si mette sulle tracce di uno strano viaggiatore probabile autore del furto. La pista serpeggia tra Pechino, Venezia, Londra, per giungere infine al "Britannia" la nave da crociera più grande e lussuosa mai costruita. Pendergast e la sua pupilla Constance Greene riescono a salpare all'ultimo momento, ma il viaggio inaugurale dello spettacolare transatlantico si trasforma ben presto in una crociera del terrore.

Scarica l'e-book La ruota del buio in formato pdf. L'autore del libro è Douglas Preston,Lincoln Child. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

La ruota del buio.pdf
Douglas Preston,Lincoln Child

Acquista l'ebook 'La ruota del buio' su Bookrepublic. Facile e sicuro!!

Leggi «La ruota del buio Serie di Pendergast vol. 8» di Douglas Preston disponibile su Rakuten Kobo. Nessuno sa quale sia il potere dell'Agozyen, il misterioso manufatto da sempre custodito nel tempio buddista di Gsalrig ...

Giocare con la fantasia. Masha e Orso. Impara con Masha
Sandro Botticelli. Compianto sul Cristo morto. Ediz. italiana e inglese
Studi critici su Il poeta e la fantasia
Il dovere del dubbio. Filosofia scettica per tutti
Shrek e vissero felici e contenti. Il libro con gli adesivi
A Tv spenta. Diario del ritorno
La mia giornata. Topo Tip. Con gadget
Odi. Epodi. Testo latino a fronte
Gli amici invisibili. Chiedere e ottenere l'aiuto degli esseri naturali e sovrannaturali
Italia. Carta turistica e automobilistica 1:750.000
Lanterna verde. Vol. 3: fine, La.
Il ritorno dell'uomo di fumo. Viaggio paradossale con Palazzeschi in un paese allegro e innocente
Preparati all'INVALSI di matematica. Per la Scuola media
Bambini disattenti e iperattivi: parent training. Formazione e supporto dei genitori di bambini in età prescolare
Complete INVALSI 2.0. Updated comprehensive practice for the INVALSI English Language Test in Scuola secondaria di secondo grado. Fast track. Con espansione online. Con Audio