Sulle tracce del Nobel ecologista

Fondazionesergioperlamusica.it Sulle tracce del Nobel ecologista Image
"Un insolito viaggio in cinque tappe sulle tracce del grande scrittore ecologista francese J.M.G. Le Clézio, iniziato quasi per caso molti anni fa dalla sperduta isoletta Rodrigues, nell'oceano Indiano, proseguito tra gli indios della foresta panamense, nelle baie messicane habitat delle ultime balene grigie, nel grande deserto marocchino e concluso negli atolli polinesiani. Accompagnata dalle sue parole potenti, sono partita alla ricerca di una sostenibilità ambientale forse non ancora irrimediabilmente perduta, per continuare a vivere sul mare e del mare, prima che sia troppo tardi".

Scarica l'e-book Sulle tracce del Nobel ecologista in formato pdf. L'autore del libro è M. Laura Crescimanno. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Sulle tracce del Nobel ecologista.pdf
M. Laura Crescimanno

📌EVENTI 21 febbraio 2020 - Giornata Nazionale del Braille Venerdì ... 21 febbraio alle ore 11.00, l'autrice Maria Laura Crescimanno sarà presente a Catania per il reading del libro "Sulle tracce del Nobel ecologista".

sulle isole minori e i volumi fotografici Suggestioni di Sicilia (Marcello Clausi Editore) e Paradisi marini-Appunti di bio-diversità (Qanat Edizioni). Un insolito viaggio in cinque tappe sulle tracce del grande scrittore ecologista francese J.M.G. Le Clézio, iniziato quasi per caso molti anni fa dalla sperduta

La duchessa de Langeais
L' impero del sogno
Quaderni degasperiani per la storia dell'Italia contemporanea. Vol. 2