Viola come un livido

Fondazionesergioperlamusica.it Viola come un livido Image
Una storia d'amore atipica. Due persone che non accettano le regole della società, consapevoli però di non poterle sfuggire. Due emarginati che trovano nei propri vizi il modo per fuggire da un mondo odiato. Vizi come il sesso, l'alcool, la voglia di distruggersi. Un incontro nato nel modo meno romantico possibile porterà due sconosciuti a scoprirsi, fino a trovarsi in un vortice che metterà in crisi tutte le certezze da loro costruite fino a quel momento. Se cercate una storia d'amore romantica, personaggi eroici e nobili, o patetiche e zuccherose speranze, beh, allora passate oltre. In "Viola come un livido" troverete tutto quanto ogni persona cerca di nascondere nel profondo. La perversione. La violenza. La paura. Lo squallore. La rabbia. La dolcezza. L'amore. Questa storia non dà speranza né illusioni. Non vi farà sognare né vi insegnerà i sacri misteri per elevare l'anima e i modi per cambiare il mondo, o anche solo riparare un rubinetto. Qui troverete solo una storia d'amore fra due disadattati, senza speranza.

Scarica l'e-book Viola come un livido in formato pdf. L'autore del libro è Marco Peluso. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Viola come un livido.pdf
Marco Peluso

Le migliori offerte per Viola come un livido - [Damster] sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

Viola come un livido è un eBook di Peluso, Marco pubblicato da Damster a 3.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS!

La mia prima comunione
Poesie per le regate. Testi veneti dal XVI al XIX secolo
Pimpa. Il gatto con gli stivali. Ediz. illustrata
I colori nascosti. Le meraviglie del mondo sommerso