Fondazionesergioperlamusica.it Studi in onore di Armando Veneto. Omaggio ad un grande maestro della scuola penalistica calabrese Image
Armando Veneto è unanimemente considerato uno dei più importanti Avvocati penalisti italiani. Alla Sua scuola si sono succeduti oltre centocinquanta Allievi, fra i quali moltissimi avvocati, appartenenti a quasi tutti i Fori italiani, alcuni magistrati, anche di cassazione, alcuni alti gradi della pubblica amministrazione, fra i quali prefetti della Repubblica. In occasione dei Suoi ottant’anni tutti i Suoi Allievi di ogni tempo hanno voluto tributargli questo volume di studi, a rimarcare i sensi di profonda riconoscenza dell’intera Scuola per il magistero da lui prodotto in sessant’anni di Professione forense.

Scarica l'e-book Studi in onore di Armando Veneto. Omaggio ad un grande maestro della scuola penalistica calabrese in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Studi in onore di Armando Veneto. Omaggio ad un grande maestro della scuola penalistica calabrese.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Nel volume "Studi in onore di Armando Veneto", Nunzio Raimondi ha voluto rendere omaggio ad un grande Maestro della Scuola Penalistica calabrese, con la testimonianza di oltre cento discepoli della scuola giuridica penalistica di Armando Veneto.

Studi in onore di Armando Veneto. Omaggio ad un grande maestro della scuola penalistica calabrese (rilegato) di N. Raimondi - Rubbettino - 2015. € 19.00. € 20.00 (-5%) Spedizione a 1 euro sopra i € 25 . Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi. 3. Mario Venturelli (1925-1999) (brossura)

Medioevo simbolico
Una vita tutta per sé. Il percorso di una trasformazione con accessibili pratiche quotidiane
Traducibilità e processi traduttivi. Un caso: A. Gramsci linguista
New York
Storia e civiltà dei greci. Vol. 7: La società ellenistica. Quadro politico.
Strategie. Introduzione alla Teoria dei giochi e delle decisioni
Pensiero e azione. L'anarchismo come «logos», «praxis», «ethos» e «pathos»
Dall'impolitico all'impersonale: conversazioni filosofiche
In altri termini. Etnografia e storia di una società di antico regime