Mai dimenticare

Fondazionesergioperlamusica.it Mai dimenticare Image
DESCRIZIONE
Dopo il successo di Ninfee nere, Tempo assassino e Non lasciare la mia mano, un nuovo strepitoso romanzo di Michel Bussi. «Trascinati dentro un meccanismo a orologeria, i lettori non lasceranno il libro fino all'ultimo. Il finale non lo dimenticheranno mai.» - L'Est républicain «Ritmo sostenuto, intrecci, colpi di scena... Il meccanismo a orologeria funziona al massimo.» - Le Figaro Incontrate una bella ragazza sul ciglio di una scogliera? Non tendetele la mano! Potrebbero credere che l'avete spinta. Con Mai dimenticare, Michel Bussi torna in Normandia, nelle favolose falaises che fanno di questa regione affacciata sulla Manica un luogo unico al mondo. E come sempre nei romanzi del giallista francese, luoghi e siti naturali di magica bellezza possono trasformarsi in miraggi, trappole micidiali, inganni. Il giovane protagonista, che è in Normandia per allenarsi per i Giochi paraolimpici (ha una gamba artificiale in seguito a un misterioso incidente), assiste alla drammatica e tragica caduta di una ragazza dall’alto di una falaise e tenta inutilmente di soccorrerla sulla spiaggia sottostante. Da quel momento un succedersi vorticoso di fatti incalzanti rischia di trasformarlo da testimone a colpevole. Emergono dal passato, suo e della vittima, personaggi e storie che confondono le acque. Altri testimoni svaniscono, mentre un’altra ragazza sembra volerlo aiutare. Ma nei libri di Bussi tutto è illusione, e solo il coraggio, l’ostinazione e la sottigliezza investigatrice del protagonista riusciranno, forse, a salvarlo da questa trappola mortale.

Abbiamo conservato per te il libro Mai dimenticare dell'autore Michel Bussi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Mai dimenticare.pdf
AUTORE
Michel Bussi
DIMENSIONE
1,71 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

Potresti dimenticarti la password della tua mail, o di restituire un libro alla biblioteca in cui lo avevi preso in prestito. A volte si può voler dimenticare di proposito: "Ho deciso di dimenticarmi dell'appuntamento disastroso con quel ragazzo". In quel caso, più che dimenticare, vorresti poterlo cancellare completamente dalla tua mente.

Il debutto dell'autrice bestseller R.J. Palacio nel mondo della graphic novel, con un'indimenticabile storia che, ispirandosi a Wonder, parla di gentilezza e coraggio nel contesto della Seconda guerra mondiale. Il racconto prende le mosse proprio dal mondo di Wonder, dalle parole della nonna di Julian, che racconta la sua straziante storia: come lei, giovane ragazza ebrea, fu protetta e ...

LIBRI CORRELATI
Il mio biliardo
Virginia
L' apparizione
L' orso 'nnammurato. Con CD-Audio
Magie per il successo. Incantesimi altari e talismani per aspiranti streghe
Il sole è anche una stella
Pagine di storia dell'Umanesimo italiano
Governare il conflitto. La criminalizzazione del movimento No TAV
Poteri e virtù della shungite. Autentica pietra di vita
Saggi sull'individualismo. Una prospettiva antropologica sull'ideologia moderna