Ninjak. Vol. 1: L'arsenale

Fondazionesergioperlamusica.it Ninjak. Vol. 1: L'arsenale Image
Prima: Colin King, inesperta recluta dell’MI6, è alla sua prima missione sul campo, e lì impara le basi dello spionaggio e del lavoro d’intelligence. Dopo: Colin King è Ninjak, il più temuto agente operativo del mondo, esperto di armi, assassino abilissimo. E sta dando la caccia a un gruppo segreto di maestri Shinobi che hanno dei misteriosi legami con il suo tragico passato. Contiene NINJAK #1-5.

Leggi il libro Ninjak. Vol. 1: L'arsenale PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Matt Kindt,Raúl Allén,Juan José Ryp!

Ninjak. Vol. 1: L'arsenale.pdf
Matt Kindt,Raúl Allén,Juan José Ryp

In quest'ultimo periodo, la vita di Colin è stata decisamente frenetica: dopo aver sgominato l'Arsenale e aver catturato i Sette dell'Ombra - i maestri shinobi ai vertici dell'organizzazione - Ninjak è stato impegnato nella Zona Morta (una dimensione parallela dominata dai demoni e dalla magia oscura) in una sfiancante operazione ...

Ninjak. Vol. 6: Le sette lame di Master Darque è un libro di Matt Kindt , Kevin Maurer pubblicato da Star Comics nella collana Valiant: acquista su IBS a 9.40€!

La città degli angeli
Mobile suit Gundam Thunderbolt. Vol. 8
Il libro rosso del comune di Iesi. Vol. 2: Codice 1 dell'Archivio storico somunale di Iesi.
Visual MBA. Il metodo illustrato per imparare il programma di una business school
Espansione europea e capitalismo (1450-1650)
Dedicato a uno Squalo nel segno di Nuvola Rossa e di un Giusto. Frammenti di vita e storia del ciclismo: medicina per deistituzionalizzare la società
Anche gli orchi hanno paura. Una storia per insegnare ai bambini ad affrontare le proprie paure