Gorky Park

Fondazionesergioperlamusica.it Gorky Park Image
Quando tre corpi mutilati vengono scoperti sotto una profonda coltre di neve al Gorky Park di Mosca, Arkady Renko, capo della squadra omicidi, giunto sul posto dopo un agente del Kgb, si rende subito conto che non si tratta di un delitto comune. Portando avanti le indagini sul caso, ben presto Arkady scoprirà che queste tre vittime sconosciute sono in realtà al centro di un delitto singolare e spietato, solo apparentemente senza motivo, che potrebbe sconvolgere le basi stesse della società sovietica. Thriller internazionale di rara tensione, insolita storia d'amore, romanzo che svela una Mosca finora sconosciuta, Gorky Park è un libro ormai leggendario che è stato anche un film di grande successo.

Abbiamo conservato per te il libro Gorky Park dell'autore Martin Cruz Smith in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Gorky Park.pdf
Martin Cruz Smith

First published in 1981, Gorky Park passes the test of time as a well-crafted and intelligent thriller. Cruz Smith has an almost poetic turn of phrase at times, weaving a complex story into a background of Soviet and US society and mutual mistrust between the superpowers.

Gorky Park è un film di genere thriller del 1983, diretto da Michael Apted, con William Hurt e Lee Marvin. Durata 125 minuti. Distribuito da CDE (1984) - DOMOVIDEO, CECCHI GORI HOME VIDEO

Uomini renna
La mia prima enciclopedia degli animali. Ediz. illustrata
Hotel insoliti. Ediz. multilingue