Gorky Park

Fondazionesergioperlamusica.it Gorky Park Image
Quando tre corpi mutilati vengono scoperti sotto una profonda coltre di neve al Gorky Park di Mosca, Arkady Renko, capo della squadra omicidi, giunto sul posto dopo un agente del Kgb, si rende subito conto che non si tratta di un delitto comune. Portando avanti le indagini sul caso, ben presto Arkady scoprirà che queste tre vittime sconosciute sono in realtà al centro di un delitto singolare e spietato, solo apparentemente senza motivo, che potrebbe sconvolgere le basi stesse della società sovietica. Thriller internazionale di rara tensione, insolita storia d'amore, romanzo che svela una Mosca finora sconosciuta, Gorky Park è un libro ormai leggendario che è stato anche un film di grande successo.

Leggi il libro Gorky Park PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Martin Cruz Smith!

Gorky Park.pdf
Martin Cruz Smith

First published in 1981, Gorky Park passes the test of time as a well-crafted and intelligent thriller. Cruz Smith has an almost poetic turn of phrase at times, weaving a complex story into a background of Soviet and US society and mutual mistrust between the superpowers.

Quando tre corpi mutilati vengono scoperti sotto una profonda coltre di neve al Gorky Park di Mosca, Arkady Renko, capo della squadra omicidi, si rende subito conto che non si tratta di un delitto comune. Portando avanti le indagini sul caso, ben presto Arkady scoprirà che queste tre vittime sconosciute sono in realtà al centro […]

Il museo del mondo. Ediz. illustrata
Diritto processuale civile. Vol. 4: processi speciali, I.
Un ragazzino all'Augusteo. Scritti musicali
Giudici. Cinquant'anni di processi di mafia
The last of us. Remastered. Guida strategica ufficiale
Rapporto sulle economie del Mediterraneo 2013