Gorky Park

Fondazionesergioperlamusica.it Gorky Park Image
Quando tre corpi mutilati vengono scoperti sotto una profonda coltre di neve al Gorky Park di Mosca, Arkady Renko, capo della squadra omicidi, giunto sul posto dopo un agente del Kgb, si rende subito conto che non si tratta di un delitto comune. Portando avanti le indagini sul caso, ben presto Arkady scoprirà che queste tre vittime sconosciute sono in realtà al centro di un delitto singolare e spietato, solo apparentemente senza motivo, che potrebbe sconvolgere le basi stesse della società sovietica. Thriller internazionale di rara tensione, insolita storia d'amore, romanzo che svela una Mosca finora sconosciuta, Gorky Park è un libro ormai leggendario che è stato anche un film di grande successo.

Scarica l'e-book Gorky Park in formato pdf. L'autore del libro è Martin Cruz Smith. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Gorky Park.pdf
Martin Cruz Smith

Gorky Park (international title) or Парк Горького (Russian title) was a Soviet (later Russian) glam metal band, founded in 1987. The band was disbanded in 2001.

Ascolta musica di Gorky Park. Trova i brani, gli album e le immagini più recenti di Gorky Park.

Piemonte contadino. Storie, tradizioni, stagioni del mondo rurale
DanMachi. Vol. 4
Andy Warhol. Una storia americana
Presupposti e strumenti della scienza giuridica
Gli Stati italiani prima dell'unità. Una storia istituzionale
Manuali notarili. Vol. 5: I diritti reali.
Conoscere la biodiversità. Alla ricerca della specie
Francesco Totti. Il tribuno di Porta Latina
Agenda Rogate 2017