Sud. Tutta un'altra storia. Platì 1861: un caso emblemantico di «brigantaggio»

Fondazionesergioperlamusica.it Sud. Tutta un'altra storia. Platì 1861: un caso emblemantico di «brigantaggio» Image
Sfortunatamente, oggi, mercoledì, 01 dicembre 2021, la descrizione del libro Sud. Tutta un'altra storia. Platì 1861: un caso emblemantico di «brigantaggio» non è disponibile su fondazionesergioperlamusica.it. Ci scusiamo.

Scarica l'e-book Sud. Tutta un'altra storia. Platì 1861: un caso emblemantico di «brigantaggio» in formato pdf. L'autore del libro è Antonella Musitano. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Sud. Tutta un'altra storia. Platì 1861: un caso emblemantico di «brigantaggio».pdf
Antonella Musitano

Venerdì 27 gennaio 2017 alle ore 18:00, nella sede dell'associazione civica "Utòpia" di Grottaglie, sita in via San Francesco de Geronimo 53 (Borgo antico), la prof.ssa Antonella Musitano, docente di lettere, originaria della Calabria e residente in Puglia, presenterà " Sud tutta un'altra storia - Platì 1861: un caso emblematico di brigantaggio" (Laruffa Editore).

Sud tutta un'altra storia. Il Sud inedito di Antonella Musitano Antonella Musitano, Sud, tutta un'altra storia. Platì 1861: un caso emblematico di "brigantaggio", prefazione di Lino Patruno, Laruffa Editore, Reggio Calabria 2013, pp. 200

L' eterna fuga. Nascita del desiderio amoroso e strategie di dominio
Il caso Arbogast
Anni di guerra: Anni di guerra. 1939-1945-La seconda guerra mondiale. Parlano i protagonisti-1943. Un anno terribile che segnò la storia d'Italia