L' orso 'nnammurato. Con CD-Audio

Fondazionesergioperlamusica.it L' orso 'nnammurato. Con CD-Audio Image
"Istruzioni per l'uso. Per un utilizzo piacevole e più corretto di questo libro/disco vi consigliamo due procedure alternative. Il libro/disco è composto da 66 poesie, 14 delle quali divenute canzoni. Troverete nel libro, nella pagina accanto alle poesie musicate, le partiture con gli accordi e le strutture delle canzoni; nella pagina successiva, invece, ci saranno i credits sulle registrazioni e i nomi dei musicisti che hanno partecipato al singolo brano. Vi consigliamo di leggere la poesia e ascoltare subito dopo la canzone, indi poi interrompere strategicamente l'ascolto del disco e riprendere la lettura delle poesie fino alla successiva 'poenzone' o 'canzosia'. Se invece state ascoltando il disco vi consigliamo di seguire la tracklist dove accanto ai titoli di ogni canzone troverete il numero di pagina del testo. Ovviamente siete liberi di usare questo oggetto come meglio credete. Areare i locali prima e dopo l'ascolto o la lettura (la poesia o la musica potrebbero impregnare irrimediabilmente le pareti di casa vostra) e tenete lontani dal libro e dal disco i bambini sopra il metro e novanta. Buon viaggio." (Sollo & Gnut)

Abbiamo conservato per te il libro L' orso 'nnammurato. Con CD-Audio dell'autore Sollo & Gnut in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

L' orso 'nnammurato. Con CD-Audio.pdf
Sollo & Gnut

L'orso 'nnammurato. Con CD-Audio. Il diritto all'identità personale. Interpretazione costituzionale e creatività giurisprudenziale. Testi e storia della letteratura. Vol. F: Il primo Novecento ed il periodo tra le due guerre. Per le Scuole superiori. Con espansione online. Loop.

L'orso 'nnammurato è un libro di poesie, ed è anche un CD. La pubblicazione di oggi, venerdì 25 gennaio, è stata anticipata dal videoclip di "Tutta 'a vita annanz'", e nasce dalla collaborazione tra Sollo e Gnut. Alessio Sollo, napoletano nato nel quartiere Bagnoli ai tempi dell'Italsider, di 29 febbraio.

Scrivere fino in fondo. Lettere 1941-1952
American Flagg!. Vol. 3
Ounce 2019. Silver coins for investments
Federico che mago!