L' altra donna

Fondazionesergioperlamusica.it L' altra donna Image
In un villaggio isolato tra le montagne dell'Andalusia, una misteriosa donna francese sta scrivendo un pericoloso memoir. È la storia dell'uomo che ha amato molto tempo prima nella vecchia Beirut e di un bambino che le è stato strappato in nome del suo tradimento. Quella donna è la custode di un segreto che il Cremlino tiene gelosamente nascosto. Molto tempo prima, il KGB ha infiltrato una talpa nel cuore dell'Occidente, una talpa che ora è molto vicina ai gradini più alti del potere. Solo un uomo può svelare la cospirazione: Gabriel Allon, il leggendario restauratore d'arte e agente segreto israeliano. Gabriel ha già combattuto in passato le forze oscure della nuova Russia, pagandone di persona il prezzo. Ora lui e i russi si impegneranno in un'epica resa dei conti, che vedrà il destino dell'ordine mondiale del Dopoguerra pericolosamente in bilico. Gabriel è coinvolto nella caccia al traditore dopo che la sua più importante risorsa all'interno dell'intelligence russa viene brutalmente assassinata mentre tenta di disertare e rifugiarsi a Vienna. La ricerca della verità lo porterà indietro nel tempo, al più grande atto di tradimento del ventesimo secolo e, infine, a un climax lungo le sponde del fiume Potomac, fuori Washington.

Scarica l'e-book L' altra donna in formato pdf. L'autore del libro è Daniel Silva. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

L' altra donna.pdf
Daniel Silva

Sei l'altra donna. Quella importante. Quella che ha tutto e non ha niente, di me. Mio figlio è un'altra storia, un altro amore. Tu non puoi partecipare, Dio lo sa se io vorrei. Tu in macchina con me non puoi fumare. Mozziconi col rossetto, parlerebbero di te. Ma in fondo tu che colpa hai del mio cuore.

L'altra donna - Duration: 4:36. Pooh Official 216,904 views. 4:36. 50+ videos Play all Mix - I Pooh L'altra donna YouTube; La donna del mio amico - Duration: 5:20. Pooh ...

Viaggia... che ti passa
Black gospel. Un vangelo western
Uno di noi sta mentendo