L' altra donna

Fondazionesergioperlamusica.it L' altra donna Image
DESCRIZIONE
In un villaggio isolato tra le montagne dell'Andalusia, una misteriosa donna francese sta scrivendo un pericoloso memoir. È la storia dell'uomo che ha amato molto tempo prima nella vecchia Beirut e di un bambino che le è stato strappato in nome del suo tradimento. Quella donna è la custode di un segreto che il Cremlino tiene gelosamente nascosto. Molto tempo prima, il KGB ha infiltrato una talpa nel cuore dell'Occidente, una talpa che ora è molto vicina ai gradini più alti del potere. Solo un uomo può svelare la cospirazione: Gabriel Allon, il leggendario restauratore d'arte e agente segreto israeliano. Gabriel ha già combattuto in passato le forze oscure della nuova Russia, pagandone di persona il prezzo. Ora lui e i russi si impegneranno in un'epica resa dei conti, che vedrà il destino dell'ordine mondiale del Dopoguerra pericolosamente in bilico. Gabriel è coinvolto nella caccia al traditore dopo che la sua più importante risorsa all'interno dell'intelligence russa viene brutalmente assassinata mentre tenta di disertare e rifugiarsi a Vienna. La ricerca della verità lo porterà indietro nel tempo, al più grande atto di tradimento del ventesimo secolo e, infine, a un climax lungo le sponde del fiume Potomac, fuori Washington.

Abbiamo conservato per te il libro L' altra donna dell'autore Daniel Silva in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
L' altra donna.pdf
AUTORE
Daniel Silva
DIMENSIONE
5,33 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

L'altra donna del re (The Other Boleyn Girl) è un film del 2008 diretto da Justin Chadwick. Il soggetto è tratto dall'omonimo romanzo di Philippa Gregory. Trama «Impara l'arte di ottenere quello che vuoi dagli uomini. Non sbattendo i piedini, figlia, ma al contrario ...

L'altra donna del re è un film di genere storico, thriller, drammatico del 2008, diretto da Justin Chadwick, con Natalie Portman e Scarlett Johansson. Uscita al cinema il 24 aprile 2008. Durata ...

LIBRI CORRELATI
Attila. L'incontro dei mondi
Il fenomeno della paranoia. Aspetti storico-culturali, psicologici, psichiatrici e legali
Storia della pentola. Il fuoco, i segni e le forme del calore
Storia di Iqbal
Dizionario malese-indonesiano. Italiano-malese-indonesiano, malese-indonesiano-italiano
Racconti di vita e di morte
Il libro dei giochi psicologici. Vol. 4: Selezione del personale e organizzazioni flessibili: metodi e strumenti per il valutatore.
Governare il vuoto. La fine della democrazia dei partiti
Breviario universale. Vol. 4: Tempo ordinario settimane XXI-XXXIV.
Compendio di diritto dell'Unione Europea. Aspetti istituzionali e politiche dell'Unione
I fermenti lattici. Riequilibrio intestinale e benessere quotidiano
I dinosauri. Ediz. a colori. Con gadget
Impianti audio per la diffusione sonora. Dall'amplificatore al sistema di altoparlanti
Un' altra intensità
Spatial Augmented Reality. La progettazione dell'edutainment negli spazi digitali aumentati. Ediz. illustrata
Sci alpinismo