L' altra donna

Fondazionesergioperlamusica.it L' altra donna Image
In un villaggio isolato tra le montagne dell'Andalusia, una misteriosa donna francese sta scrivendo un pericoloso memoir. È la storia dell'uomo che ha amato molto tempo prima nella vecchia Beirut e di un bambino che le è stato strappato in nome del suo tradimento. Quella donna è la custode di un segreto che il Cremlino tiene gelosamente nascosto. Molto tempo prima, il KGB ha infiltrato una talpa nel cuore dell'Occidente, una talpa che ora è molto vicina ai gradini più alti del potere. Solo un uomo può svelare la cospirazione: Gabriel Allon, il leggendario restauratore d'arte e agente segreto israeliano. Gabriel ha già combattuto in passato le forze oscure della nuova Russia, pagandone di persona il prezzo. Ora lui e i russi si impegneranno in un'epica resa dei conti, che vedrà il destino dell'ordine mondiale del Dopoguerra pericolosamente in bilico. Gabriel è coinvolto nella caccia al traditore dopo che la sua più importante risorsa all'interno dell'intelligence russa viene brutalmente assassinata mentre tenta di disertare e rifugiarsi a Vienna. La ricerca della verità lo porterà indietro nel tempo, al più grande atto di tradimento del ventesimo secolo e, infine, a un climax lungo le sponde del fiume Potomac, fuori Washington.

Scarica l'e-book L' altra donna in formato pdf. L'autore del libro è Daniel Silva. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

L' altra donna.pdf
Daniel Silva

L'altra donna Pooh. Condividi la scheda del brano L'altra donna di Pooh: Ospiti 24 giugno 2016. I Pooh ospiti a Password. Notizie. Sanremo 2016, Stadio cantano Dalla e vincono serata cover Sanremo 2016, Stadio cantano Dalla e vincono serata cover. Pooh, boom ...

P.IVA & C.F. 03910831001 Capitale Sociale 3.065.714,00 Iscritta nel registro imprese di Roma - numero R.e.a. 711369