Giallo ciliegia. Le indagini di Lolita Lobosco. Vol. 2

Fondazionesergioperlamusica.it Giallo ciliegia. Le indagini di Lolita Lobosco. Vol. 2 Image
Bari, 2010. È la vigilia di una torrida estate e pochi eventi italiani, tranne i vicini Mondiali di calcio, sembrano scuotere il ritmo levantino della città. Il sole è già alto quando due abitanti della Barivecchia si presentano in questura, con l'aria di essere uscite per la prima volta da quelle antiche mura. Lolita Lobosco, finiti i rituali del mattino - le spremute d'arancia e la vista del mare - arriva sul posto di lavoro come sempre di buon umore. Se non fosse per quelle due presenze inquietanti, venute apposta per lei, Lolita sarebbe già a sbrigare la montagna di pratiche che si sono accumulate sulla scrivania. Sabino Lavermicocca, bel pescatore con il vizio delle fujtine amorose, è scomparso nel nulla. Indagando nel mondo sotterraneo e omertoso annidato nel cuore di pietra della medina barese, Lolita si imbatterà in una serie di inquietanti personaggi che la condurranno fino in Montenegro. Affiancata dall'insostituibile Tonino Esposito e dal sedicente sciupafemmine Antonio Forte, la commissaria Lobosco si troverà così invischiata in una pericolosa rete di criminali e sfruttatori.

Leggi il libro Giallo ciliegia. Le indagini di Lolita Lobosco. Vol. 2 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Gabriella Genisi!

Giallo ciliegia. Le indagini di Lolita Lobosco. Vol. 2.pdf
Gabriella Genisi

Genisi Gabriella Libri. Acquista Libri dell'autore: Genisi Gabriella su Libreria Universitaria, oltre 8 milioni di libri a catalogo. Scopri Sconti e Spedizione con Corriere Gratuita!

Giallo ciliegia. di Gabriella Genisi. Le indagini di Lolita Lobosco (Book 2) Grazie per la condivisione! Hai inviato la seguente valutazione e recensione. Appena le avremo esaminate le pubblicheremo sul nostro sito.

La fattoria. Solleva le finestrelle e scopri...
La mente inquieta. Saggio sull'Umanesimo
Orazio lirico. Con antologia delle Odi
#finoincima. Agenda 2018