Quello che mi lega a te

Fondazionesergioperlamusica.it Quello che mi lega a te Image
È un party esclusivo quello cui Francesca Arno, studentessa d'arte, partecipa stasera. All'interno del grattacielo sede della Noble Enterprise, con vista sulle mille luci di Chicago, tra persone eleganti e calici di champagne, Francesca non si sente esattamente a suo agio. Eppure la festa è per lei, visto che è stata scelta per decorare con un dipinto il maestoso atrio dell'edificio. Ma ecco che, all'improvviso, in sala compare un uomo, ed è come se il mondo si fermasse. Impeccabile nel suo costosissimo abito, il sorriso enigmatico come quello di Ryan Gosling e due occhi che ti incatenano: è lui, il giovane e quasi leggendario Ian Noble, capo della sua azienda milionaria creata dal nulla, che, sotto gli sguardi di tutte le donne presenti, si sta dirigendo proprio verso Francesca... Qualcosa li lega all'istante: un'attrazione immediata, fortissima e terribilmente fisica. Per lei è la prima volta: un'eccitazione così non l'aveva mai provata, e ne è del tutto posseduta. Per lui, è l'incontro che aspettava da tempo: l'innocenza di questa ragazza così bella, così inesperta, lo accende e lo seduce. Da quella sera Francesca cederà pian piano a tutte le tentazioni, anche le più pericolose, e a tutte le proposte, anche le più indecenti, sentendosi sempre più perduta. Pian piano, Francesca s'impadronirà dei molti segreti di Ian Noble, finché a prendere il controllo sarà l'unico legame che conta davvero, e per sempre: l'amore.

Leggi il libro Quello che mi lega a te PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di none!

Quello che mi lega a te.pdf
none

Descrizione. È un party esclusivo quello cui Francesca Arno, studentessa d'arte, partecipa stasera. All'interno del grattacielo sede della Noble Enterprise, con vista sulle mille luci di Chicago, tra persone eleganti e calici di champagne, Francesca non si sente esattamente a suo agio.

Quello Che Mi Lega A Te- Quello Che Mi Piace Di Te - Beth Kery. il 14/08/2013 13:04 by [email protected] - 4 Repliche. in Libri ed Ebook. di Trama:È un party esclusivo quello cui Francesca Arno, studentessa d'arte, partecipa stasera.

Nils Liedholm. Un anno, massimo due e poi torno
La religione a scuola. Dall'unità ad oggi
Ipermodernità. Dove va la narrativa contemporanea
Asterix e l'indovino. Vol. 19
Le repliche della storia
Unioni civili e convivenze di fatto
The war. A sicilian story. Ediz. italiana e inglese
La città. Luccichini. Ediz. illustrata
Sequestro e confisca
The shadow planet
Fantasmagonia
Colosseo vendesi. Una storia incredibile ma non troppo
Ensi firent li ancessor. Mélanges de philologie médiévale offerts a Marc-René Jung
Provincia di Savona. Carta stradale e turistica 1:100.000
Bologna
La consultazione psicodinamica. Teoria e tecnica
Formulario commentato della tutela dei diritti dei lavoratori nella procedura fallimentare
Angeli dalle ali nere. Vol. 1: Morte, aldilà, rinascita e ascensione. Rivelazioni dell'Angelo della Morte.