Quello che mi lega a te

Fondazionesergioperlamusica.it Quello che mi lega a te Image
È un party esclusivo quello cui Francesca Arno, studentessa d'arte, partecipa stasera. All'interno del grattacielo sede della Noble Enterprise, con vista sulle mille luci di Chicago, tra persone eleganti e calici di champagne, Francesca non si sente esattamente a suo agio. Eppure la festa è per lei, visto che è stata scelta per decorare con un dipinto il maestoso atrio dell'edificio. Ma ecco che, all'improvviso, in sala compare un uomo, ed è come se il mondo si fermasse. Impeccabile nel suo costosissimo abito, il sorriso enigmatico come quello di Ryan Gosling e due occhi che ti incatenano: è lui, il giovane e quasi leggendario Ian Noble, capo della sua azienda milionaria creata dal nulla, che, sotto gli sguardi di tutte le donne presenti, si sta dirigendo proprio verso Francesca... Qualcosa li lega all'istante: un'attrazione immediata, fortissima e terribilmente fisica. Per lei è la prima volta: un'eccitazione così non l'aveva mai provata, e ne è del tutto posseduta. Per lui, è l'incontro che aspettava da tempo: l'innocenza di questa ragazza così bella, così inesperta, lo accende e lo seduce. Da quella sera Francesca cederà pian piano a tutte le tentazioni, anche le più pericolose, e a tutte le proposte, anche le più indecenti, sentendosi sempre più perduta. Pian piano, Francesca s'impadronirà dei molti segreti di Ian Noble, finché a prendere il controllo sarà l'unico legame che conta davvero, e per sempre: l'amore.

Abbiamo conservato per te il libro Quello che mi lega a te dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Quello che mi lega a te.pdf
none

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Quello che mi lega a te scritto da Beth Kery, pubblicato da Sperling & Kupfer (Pandora) in formato Paperback

Francesca è un personaggio decisamente fresco, spontaneo, innocente. Ian l'opposto. E come in tutte le storie passionali che si rispettino, tra loro scatta una scintilla che porterà entrambi a 'scottarsi': lei accostandosi ad un'arte totalmente diversa da quella che rappresenta la sua vita, lui lasciandosi vincere dall'amore.

Un innocente milionario
Tutta colpa dell'acido
Architettura tecnica
Stella del Rio