Quando all'alba saremo vicini

Fondazionesergioperlamusica.it Quando all'alba saremo vicini Image
È quasi sera, l'aria è tiepida e le sfavillanti luci della Quarantottesima strada si stanno accendendo una per una. A Kate sembra quasi che stiano indicando il percorso del suo cammino. Non le manca proprio niente per essere di nuovo felice: ama il suo lavoro di musicoterapeuta e, a casa, il suo compagno Dan la sta aspettando per portarla alla grande festa che ha organizzato per festeggiare il loro fidanzamento. Ma anche se non riesce a confessarlo nemmeno a se stessa, Kate non ha ancora superato il dolore che si nasconde nel suo passato. Perché dodici anni prima l'uomo che amava più di tutti al mondo, Patrick, suo marito, se n'era andato, all'improvviso, proprio prima di confidarle un segreto che avrebbe cambiato per sempre la loro vita. Kate non è mai riuscita a scoprire di cosa si trattasse. Eppure adesso, quando tutto sembra lontano, Patrick inizia ad apparirle in sogno. È insieme a una bambina, e stanno cercando di dirle qualcosa. All'inizio Kate crede sia solo un incubo. Ma quando per caso conosce una bambina identica a quella del sogno, capisce di non potere più ignorare il passato. Perché negli occhi di quella ragazzina si nasconde una rivelazione sconvolgente, un segreto lontano, forse lo stesso che Patrick avrebbe voluto rivelarle anni prima. E che forse adesso può far guardare Kate al futuro con occhi nuovi. Occhi pieni di luce e gioia, come quelli che brillano di fronte a una nuova alba.

Scarica l'e-book Quando all'alba saremo vicini in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Quando all'alba saremo vicini.pdf
none

Quando all'alba saremo vicini di Kristin Harmel. Garzanti, 2015 - Kristin Harmel dimostra come sia possibile ritrovare il sentiero della felicità dopo aver creduto di averlo perso per sempre.

Adesso Kristin Harmel torna con un nuovo attesissimo romanzo, Quando all'alba saremo vicini. Un libro emozionante e pieno di speranza che la conferma una scrittrice capace come nessun altro di leggere nel cuore umano. Un inno all'amore che supera ogni confine.

Commentarius in Apocalypsin. Vol. 1
Bambini che cambiano il mondo. Il metodo WOJ per crescere figli indipendenti e felici
Politica economica
La borsa dello sciamano. Manuale pratico al neo-sciamanesimo