L' economia imperfetta. Catastrofe del capitalismo o rivincita del lavoro?

Fondazionesergioperlamusica.it L' economia imperfetta. Catastrofe del capitalismo o rivincita del lavoro? Image
Di fronte alla crisi, bisogna porsi due domande: e se la soluzione fosse un ritorno al passato? E se dovessimo, per la prima volta, abbandonare il capitalismo? Un'approfondita analisi degli ultimi quarant'anni di esperienza economica dal punto di vista della sostenibilità dci modelli capitalistici e contro un sistema che riduce le piccole imprese, le famiglie e perfino gli Stati a sudditi dei magnati della finanza. Il volume approfondisce l'insostenibilità dell'attuale modello "ultrafinanziario\

Scarica l'e-book L' economia imperfetta. Catastrofe del capitalismo o rivincita del lavoro? in formato pdf. L'autore del libro è Antonino Galloni. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

L' economia imperfetta. Catastrofe del capitalismo o rivincita del lavoro?.pdf
Antonino Galloni

L' economia imperfetta. Catastrofe del capitalismo o rivincita del lavoro? (brossura) di Antonino Galloni - Novecento Media - 2015. € 15.20. € 16.00 (-5%) Spedizione a 1 euro sopra i € 25 . Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi. 8. Federalismo fiscale.

L'economia imperfetta. Catastrofe del capitalismo o rivincita del lavoro? Galloni Antonino edizioni Novecento Media collana Italia/Italie , 2015 Di fronte alla crisi, bisogna porsi due domande: e se la soluzione fosse un ritorno al passato?

Geometria con la carta. Vol. 3: Piegare per spiegare. Triangoli e quadrilateri: proprietà e superfici.
Osteopatia pediatrica
Il determinismo. Storia di un'idea
Rabbi Aqivà
Il tempo opaco degli oggetti. Forme evolutive del design contemporaneo