L' economia imperfetta. Catastrofe del capitalismo o rivincita del lavoro?

Fondazionesergioperlamusica.it L' economia imperfetta. Catastrofe del capitalismo o rivincita del lavoro? Image
Di fronte alla crisi, bisogna porsi due domande: e se la soluzione fosse un ritorno al passato? E se dovessimo, per la prima volta, abbandonare il capitalismo? Un'approfondita analisi degli ultimi quarant'anni di esperienza economica dal punto di vista della sostenibilità dci modelli capitalistici e contro un sistema che riduce le piccole imprese, le famiglie e perfino gli Stati a sudditi dei magnati della finanza. Il volume approfondisce l'insostenibilità dell'attuale modello "ultrafinanziario\

Abbiamo conservato per te il libro L' economia imperfetta. Catastrofe del capitalismo o rivincita del lavoro? dell'autore Antonino Galloni in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

L' economia imperfetta. Catastrofe del capitalismo o rivincita del lavoro?.pdf
Antonino Galloni

I Consigli Del Gigante Buono. 74 likes. IN QUESTA PAGINA DARO' CONSIGLI SUGLI ACQUITI SU PRODOTTI DIRETTAMENTE PROVATI O DI TENDENZA DI OGNI SETTORE! DALL'INTEGRAZIONE ALLA TECNOLOGIA... DAI LIBRI AL...

Compra L'economia imperfetta. Catastrofe del capitalismo o rivincita del lavoro?. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei