Live in Modena. Quarant'anni di concerti nella città del rock

Fondazionesergioperlamusica.it Live in Modena. Quarant'anni di concerti nella città del rock Image
"È successo davvero o ce lo siamo soltanto immaginato noi romantici rocchettari?". Con questa domanda si chiude un libro che ripercorre la grande storia d'amore tra Modena e il rock. A partire dagli anni Ottanta Modena è stata una delle capitali assolute dei concerti rock in Italia, divenendo una tappa obbligata per tutti gli appassionati di serate memorabili a decibel impossibili. Forse qualcuno, a questo punto, si concederà un sorriso scettico. Che lascerà il posto alla sincera sorpresa sfogliando queste pagine, in cui sono raccolte le cronache, le immagini, i racconti, gli aneddoti e le leggende di alcuni dei concerti più colossali passati a Modena nell'ultimo quarantennio, dagli U2 a Sting, dai Simple Minds ai Pink Floyd passando per Prince, i Guns N' Roses, i Nirvana, i Radiohead fino ai Blur e agli Oasis e a centinaia di altri gruppi che segnarono un'epoca e che sono stati tutti meritoriamente censiti in questa storia del rock che è anche la storia di una città e della sua cultura.

Scarica l'e-book Live in Modena. Quarant'anni di concerti nella città del rock in formato pdf. L'autore del libro è Roberto Franchini,Roberto Menabue,Stefano Piccagliani. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Live in Modena. Quarant'anni di concerti nella città del rock.pdf
Roberto Franchini,Roberto Menabue,Stefano Piccagliani

Roberto Franchini, Roberto Menabue e Stefano Piccagliani presentano il libro "Live in Modena. Quarant'anni di concerti nella città del rock" ‍ ⏰ domenica 7 luglio ai Giardini Ducali

Maxi dizionario inglese
Comuni d'Italia. Vol. 10: Lazio.
The seflish giant. Level C. Young readers
C'è del marcio
Bibbia junior. Una storia importante
L' occhio e la pagina. Tra immagine e parola