Fondazionesergioperlamusica.it Short history of English literature (A). Vol. 2: From the Victorians to the Present. Image
Questo manuale, interamente scritto in lingua inglese, offre una storia della Letteratura inglese tanto affidabile scientificamente quanto accessibile agli studenti italiani. Un'attenzione speciale è stata dedicata a illustrare i termini di base, i concetti e gli avvenimenti storici e culturali che caratterizzano ogni periodo letterario. Nel presentare gli autori, l'analisi si concentra sulle opere maggiori, illustrate citando passi a supporto della lettura critica adottata. Le schede facilitano l'appredimento di autori, temi e generi: alcune si soffermano su aspetti specifici della letteratura inglese, altre collocano quest'ultima nell'ambito più ampio della letteratura europea, ed italiana in particolare. Una sezione a parte è dedicata alla Letteratura in lingua inglese nata lontano dalla Gran Bretagna, e ai suoi scrittori principali. Il manuale include inoltre un glossario dei termini letterari.

Scarica l'e-book Short history of English literature (A). Vol. 2: From the Victorians to the Present. in formato pdf. L'autore del libro è Arturo Cattaneo. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Short history of English literature (A). Vol. 2: From the Victorians to the Present..pdf
Arturo Cattaneo

The Norton Anthology of English Literature, Vol. 1 / -393-95469-2 If you are looking at purchasing this book, you've either been required to purchase it for a college course, or you are considering investing in an English literature anthology for your own library and you want to know if this anthology is worth your money.

The Norton Anthology of English Literature, Vol. 2 / -393-95043-3 If you are looking at purchasing this book, you've either been required to purchase it for a college course, or you are considering investing in an English literature anthology for your own library and you want to know if this anthology is worth your money.

Squarci nel Medioevo. Tradizione e sperimentazioni
Paesaggi
Tutto concorre al bene. Inchiesta biblico-teologica sulla sofferenza
Hell's Angels
Accanto al malato. Riflessioni sul senso della malattia e sull'accompagnamento dei malati
Cristalloterapia per l'anima
Yervant Gianikian-Angela Ricci Lucchi
Animali della fattoria. Libro sonoro. Ediz. a colori
Il libro dei mostri
Il caso Guareschi. Genio clandestino
Noi e lo Stato. Siamo ancora sudditi?
Grande enciclopedia dei miti e delle leggende
Frasario delle morti celebri (e meno celebri)