I 10 fondamentali. Esercizi per la pallacanestro

Fondazionesergioperlamusica.it I 10 fondamentali. Esercizi per la pallacanestro Image
I dieci fondamentali ovvero le "10 tavole" di coach Blasone per dare il meglio su un campo di basket, siano essi giocatori che allenatori. E non solo insegnamenti sul campo ma anche fuori. Infatti il primo mattone su cui Blasone basa il suo credo è l'educazione in palestra, il comportamento da tenere su un campo di basket: ciò che un allenatore/istruttore deve fare per far crescere un gruppo. Ma anche quali regole devono seguire gli atleti per poter migliorare e per poter dare il meglio di se stessi.

Scarica l'e-book I 10 fondamentali. Esercizi per la pallacanestro in formato pdf. L'autore del libro è Mario Blasone. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

I 10 fondamentali. Esercizi per la pallacanestro.pdf
Mario Blasone

Scopri Esercizi per i fondamentali nella pallacanestro. Le lezioni di un maestro: Claudio Papini. Ediz. illustrata di Petrucci, Enrico, Martiri, Marco: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

I 10 Fondamentali. Esercizi Per La Pallacanestro è un libro di Blasone Mario edito da Basketcoach.Net a gennaio 2019 - EAN 9788899184476: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

To the stars. Ritorno al domani
Quarant'anni di acqua fresca. Una vita nell'omeopatia
Animals. Touch, explore and learn
Coloro i dinosauri. Ediz. illustrata