I poteri nascosti del fegato. Guadagna anni di vita in buona salute!

Fondazionesergioperlamusica.it I poteri nascosti del fegato. Guadagna anni di vita in buona salute! Image
Il fegato, il nostro organo più grande, è anche il più trascurato. Ed è un peccato, perché è soprattutto grazie a lui che possiamo vivere più a lungo e in buona salute! Questo vero supereroe "multitasking" è facile da proteggere perché ha una capacità unica: quella di rigenerarsi. Basta saperlo aiutare... Questo libro appassionante e chiaro, basato sulle ultime scoperte della ricerca medica, ci insegna a proteggere il nostro fegato con preziosi consigli pratici e ci rivela tutti i suoi poteri nascosti.

Scarica l'e-book I poteri nascosti del fegato. Guadagna anni di vita in buona salute! in formato pdf. L'autore del libro è Gabriel Perlemuter. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

I poteri nascosti del fegato. Guadagna anni di vita in buona salute!.pdf
Gabriel Perlemuter

I poteri nascosti del fegato. Guadagna anni di vita in buona salute! è un libro scritto da Gabriel Perlemuter pubblicato da Demetra nella collana Medicina e benessere

Ed è questo una delle ragioni per cui da 15 anni la nostra associazione, il Fondo Studi Fegato sta finanziando attività cliniche per gli ammalati di fegato ed i loro parenti e le attività di ricerca clinica e di base più avanzate nel campo delle malattie di fegato.

Introduzione alla geografia umana
Tempo e mondo. Solo gli uomini muoiono, mai le idee. Conferenze e saggi 1914-1940
Il gioiello nella storia, nella moda, nell'arte
Agim. Alla scoperta dell'Albania