Ragazzi cattivi. Le nostre storie

Fondazionesergioperlamusica.it Ragazzi cattivi. Le nostre storie Image
"Non siamo ancora maggiorenni e abbiamo già conosciuto la paura, la violenza, la solitudine. E la prigione. Dal carcere minorile alla speranza nel futuro. Le nostre storie vere di coraggio e di rinascita. Sette storie vere raccontate in prima persona dai ''ragazzi cattivi'' di Kayròs, la comunità di accoglienza fondata e diretta da don Burgio".

Scarica l'e-book Ragazzi cattivi. Le nostre storie in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Ragazzi cattivi. Le nostre storie.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Non solo "ragazzi cattivi", ci sono storie dentro le nostre carceri Ragazzi cattivi è un libro curato da Don Burgio con Domenico Zingaro. La prima storia del libro è quella di Antonino.

Ragazzi cattivi. Le nostre storie è un libro a cura di Claudio Burgio , Domenico Zingaro pubblicato da Giunti Editore : acquista su IBS a 6.00€!

Poi la mamma torna. Gestire il distacco senza sensi di colpa
Cinema per la mente. Come sviluppare la visione consapevole e le memorie
Aggregazione e reti di imprese. Teoria, metodi e strumenti per la strategia, la valutazione della performance e il rating assignment
Diventare nonna
Enciclopedia Einaudi. Vol. 7: Imitazione-Istituzioni.
Karakuri Circus. Vol. 5
Link. Idee per la televisione. Telefilm