In viaggio con nonno Tano

Fondazionesergioperlamusica.it In viaggio con nonno Tano Image
"Ma dove siamo?" si chiedono Elisa, Paolo e la piccola Sara svegliandosi una mattina. La stanza è buia e i rumori che si sentono sono diversi da quelli della loro casa di Madrid. Poi, finalmente, si ricordano: sono ancora in vacanza in Sicilia, a casa dei nonni! Quali sorprese ha in serbo per loro nonno Tano questa volta? Età di lettura: da 7 anni.

Abbiamo conservato per te il libro In viaggio con nonno Tano dell'autore Roberta Grazzani in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

In viaggio con nonno Tano.pdf
Roberta Grazzani

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per In viaggio con nonno Tano su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

In Viaggio Con Nonno Tano è un libro di Grazzani Roberta edito da Piemme a aprile 2002 - EAN 9788838435539: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

New craft. Ediz. italiana
Dai banchi di scuola ai sentieri di montagna. 150 giorni di straordinarie camminate con i miei studenti
Economia della cultura (2009). Vol. 3
Perseo, personalizzare e orientare. Il bilancio di competenze per l'occupabilità nel Lazio
Lettere originali del medioevo latino (VII-XI sec.). Vol. 2\2: Francia (Parigi).
Segmenti
Climbers 2018 . Album figurine
Schermi incantati. Il magico mondo di J.K. Rowling. Ediz. a colori. Vol. 1: Personalità straordinarie e luoghi d'interesse.
Odontoiatria protesica. Elementi fondamentali
Omelie di Jospeh Ratzinger, papa