L' acqua che ride

Fondazionesergioperlamusica.it L' acqua che ride Image
DESCRIZIONE
Scozia, fine '800. Lily, figlia di un ricco mercante, vive serenamente la sua infanzia, con una presenza quasi magica che non le si palesa pienamente ma che l'aiuta in caso di bisogno. Lily cresce e gli affari del padre subiscono un forte ridimensionamento, così da condurla in convento. Qui, durante un tragico incendio, fa la conoscenza di Ethan, bizzarro giovane dotato di strani poteri, nato e cresciuto in un bosco. Lily ed Ethan impareranno a capirsi, supereranno ostacoli e arriveranno a conoscere meglio se stessi, in un susseguirsi di emozioni e colpi di scena...

Leggi il libro L' acqua che ride PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Francesca Fabiani!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
L' acqua che ride.pdf
AUTORE
Francesca Fabiani
DIMENSIONE
9,93 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

L'amore è come l'acqua. Quando ti manca, ti inaridisci. Le labbra si increspano, la pelle si spacca, gli occhi si scavano, e il cuore, faticosamente, vaga alla ricerca di un'oasi che possa, almeno per un istante, idratare e ricolmare. L'amore è come l'acqua. È parte di te, per la quasi totalità del tuo corpo. Culla …

L'acqua che ride, libro di Francesca Fabiani, edito da Sensoinverso Edizioni. Scozia, fine '800. Lily, figlia di un ricco mercante, vive serenamente la sua infanzia, con una presenza quasi magica che non le si palesa pienamente ma che l'aiuta in caso di bisogno.

LIBRI CORRELATI
Olga Benario. Una vita per la rivoluzione
Justice League. Vol. 45
Il Trofeo Luxardo. Una finestra illuminata nella cortina di ferro
Il tramonto della luna
Generazione tech. Crescere con i nuovi media
La certificazione delle competenze nella scuola dell'infanzia e primaria. Prove e strumenti per una valutazione efficace
Nato straniero
La vera storia di Martia Basile
Golf. Il manuale completo per giocare come veri campioni
Epistole italiane
La grande illusione. I nostri anni Sessanta
Weber
Professione: urbanista
Grande libro delle vacanze. Ediz. illustrata
Filastrocche dei gatti dalla tradizione italiana
Nemesi