Fondazionesergioperlamusica.it Transurfing. 10 tecniche essenziali. Impara a usare lo straordinario sistema per cambiare la tua realtà e ottenere il meglio Image
Questo libro è un vero e proprio strumento pratico per la tua crescita personale, per il miglioramento di ogni tuo giorno e l'avanzamento verso la vita che desideri e meriti. Un libro semplice, pratico, diretto: è questo lo spirito con cui l'autore ha progettato questo percorso di tecniche fondamentali diTransurfing. Con questo libro avrai dieci strumenti pratici fondamentali, dieci tecniche guidate passo passo, di semplice e immediata esecuzione, che ti insegnano da subito come usare il tuo potenziale e cambiare la tua realtà con lo straordinario metodo del Transurfing. Apprenderai le tecniche grazie al supporto audio. Di ogni tecnica hai infatti la guida in audio passo passo (per un totale di oltre 7 ore di audio guidati), che puoi ascoltare in streaming con i relativi link, da qualsiasi tuo dispositivo, in qualsiasi momento tu voglia grazie al download dei singoli file. Hai anche a disposizione tanto altro materiale integrativo: modelli da compilare o precompilati, canvas, prontuari da scaricare in formato PDF. In questo modo potrai eseguire ogni tecnica quando vuoi, in tempo reale, e non avrai dubbi su come eseguirla.

Leggi il libro Transurfing. 10 tecniche essenziali. Impara a usare lo straordinario sistema per cambiare la tua realtà e ottenere il meglio PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su fondazionesergioperlamusica.it e trova altri libri di Steven Bailey!

Transurfing. 10 tecniche essenziali. Impara a usare lo straordinario sistema per cambiare la tua realtà e ottenere il meglio.pdf
Steven Bailey

Transurfing. 10 tecniche essenziali. Impara a usare lo straordinario sistema per cambiare la tua realtà e ottenere il meglio, libro di Steven Bailey, edito da Ledizioni. Questo libro è un vero e proprio strumento pratico per la tua crescita personale, per il miglioramento di ogni tuo giorno e l'avanzamento verso la vita che desideri e meriti.

10 tecniche essenziali - Impara a usare lo straordinario sistema per cambiare la tua realtà e ottenere il meglio. Pubblicato da Area51 Publishing. Consegna gratis a partire da € 37, contrassegno e reso gratis. Lo trovi nel reparto Libri di Macrolibrarsi.

Biologia. Vol. 1
Dionigi Rugarli. Chirurgia e medicina interna
L' unicorno nero. Ciclo di Landover. Vol. 2
Sedute spiritiche e un'altra prosa inedita