Infrastrutture tecnologiche e creazione del consenso

Fondazionesergioperlamusica.it Infrastrutture tecnologiche e creazione del consenso Image
Ponte di Messina, No-Tav, rigassificatori, termovalorizzatori, discariche, centrali eoliche e altro ancora. Il volume curato dalla Fondazione Rosselli intende riflettere sui numerosi aspetti di natura psicologica, antropologica, sociale e politica che tali infrastrutture, di servizio o industriali, creano o potrebbero creare. Le domande a cui il libro cerca di rispondere sono rilevanti e si propongono di assistere il decisore pubblico e privato nell'impostazione di strategie di costruzione del consenso che abbiano una qualche probabilità di riuscita.

Scarica l'e-book Infrastrutture tecnologiche e creazione del consenso in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su fondazionesergioperlamusica.it!

Infrastrutture tecnologiche e creazione del consenso.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

In Infrastrutture tecnologiche e creazione del consenso (pp. 185-228). ... Uno studio qualitativo. in Infrastrutture tecnologiche e creazione del consenso. Collana Varia, pp. 185-228. Epifanio MS. La percezione del Ponte sullo Stretto di Messina: analisi psico-socio-antropologica del Ponte presso le popolazioni dello stretto.

Discorso sul corpo. Lo sport tra mito e didattica
Quaderni F. Cartografie pedagogiche. Teatro come metodologia trasformativa
Medicina della danza
Novellara e novellaresi