Infrastrutture tecnologiche e creazione del consenso

Fondazionesergioperlamusica.it Infrastrutture tecnologiche e creazione del consenso Image
Ponte di Messina, No-Tav, rigassificatori, termovalorizzatori, discariche, centrali eoliche e altro ancora. Il volume curato dalla Fondazione Rosselli intende riflettere sui numerosi aspetti di natura psicologica, antropologica, sociale e politica che tali infrastrutture, di servizio o industriali, creano o potrebbero creare. Le domande a cui il libro cerca di rispondere sono rilevanti e si propongono di assistere il decisore pubblico e privato nell'impostazione di strategie di costruzione del consenso che abbiano una qualche probabilità di riuscita.

Abbiamo conservato per te il libro Infrastrutture tecnologiche e creazione del consenso dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Infrastrutture tecnologiche e creazione del consenso.pdf
Richiesta inoltrata al Negozio

Infrastrutture tecnologiche e creazione del consenso [Fondazione Rosselli] on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers. Infrastrutture tecnologiche e creazione del consenso

Attila. L'incontro dei mondi