Infrastrutture tecnologiche e creazione del consenso

Fondazionesergioperlamusica.it Infrastrutture tecnologiche e creazione del consenso Image
DESCRIZIONE
Ponte di Messina, No-Tav, rigassificatori, termovalorizzatori, discariche, centrali eoliche e altro ancora. Il volume curato dalla Fondazione Rosselli intende riflettere sui numerosi aspetti di natura psicologica, antropologica, sociale e politica che tali infrastrutture, di servizio o industriali, creano o potrebbero creare. Le domande a cui il libro cerca di rispondere sono rilevanti e si propongono di assistere il decisore pubblico e privato nell'impostazione di strategie di costruzione del consenso che abbiano una qualche probabilità di riuscita.

Abbiamo conservato per te il libro Infrastrutture tecnologiche e creazione del consenso dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web fondazionesergioperlamusica.it in qualsiasi formato a te conveniente!

INFORMAZIONE
NOME DEL FILE
Infrastrutture tecnologiche e creazione del consenso.pdf
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
DIMENSIONE
1,77 MB
SCARICARE LEGGI ONLINE

In Italia ci sono 749 opere di infrastrutture bloccate per 62 miliardi di euro: lo ha comunicato il presidente dell'Associazione nazionale costruttori edili (Ance), Gabriele Buia, nella sua ...

Tecnologia 5G e rischio di nuovi rischi digitali. La sigla 5G, lo ricordiamo, indica l'insieme di tecnologie per la telefonia mobile di quinta generazione che consentiranno di utilizzare una nuova rete che sarà fino a 100 volte più veloce degli attuali sistemi 4G, con un tempo di latenza fino a 25 volte inferiore e supporterà fino ad un milione di dispositivi connessi per chilometro quadrato.

LIBRI CORRELATI
La strada per la libertà. Heartland. Vol. 3
Tra territorio e spazio: la città metropolitana come politica urbana
Sviluppare applicazioni web multi-device con HTMLS, CSS3 e JavaScript
C'è pasta per te. Il gusto italiano a tavola. Con gadget
Giulio e il colore dei baci
Io, Tituba, strega nera di Salem
Costellazioni familiari. Il viaggio dell'eroe alla ricerca del sé autentico
Esame di stato per architetti
Il mundial di Karol. La nazionale polacca a Spagna '82 fra il papa, Solidarno?? e la legge marziale
Tom Strong. Vol. 9
Sulla violenza